Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony può bannare le console piratate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony può bannare le console piratate

    Disquisizioni sulle possibilità antipirateria

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vorrà dire che i pirati continueranno ad andare per mare e non per rete!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Non dicevano che con la modifica apportata la console poteva leggere come originale qualunque cosa?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Non dicevano che con la modifica apportata la console poteva leggere come originale qualunque cosa?
        si ma per farlo deve girare il custom firmware e la sony se ne accorge subito quindi è come se fosse originale per la console ma non per la sony quando ti connetti on-line

        Comment


        • #5
          la verità sta nel mezzo

          Comment


          • #6
            Ho letto che la sony potrebbe persino disattivare fisicamente per sempre la console. O_O

            In aiuto di sony c'è l' incompetenza di certi sviluppatori
            Pensate ad esempio a quell' ac(o era l' ultimo pop?) che non si poteva finire senza la patch, come scaricarla con la ps3 piratata?
            Last edited by 2+2=5; 12 January 2011, 12:50.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              basta che frugano ancora nel kernel e trovino un'altra possibile chiave per riattivarla o modificare il protocollo il che comunica con la sony settando l'ip a 127.0.0.1 e creano una sorta di server locale nel firmware per la risposta che il gioco è originale per raggirare la cosa...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ho letto che la sony potrebbe persino disattivare fisicamente per sempre la console. O_O

                In aiuto di sony c'è l' incompetenza di certi sviluppatori
                Pensate ad esempio a quell' ac(o era l' ultimo pop?) che non si poteva finire senza la patch, come scaricarla con la ps3 piratata?
                il comunicato ufficiale parla di "disattivare per sempre l'accesso al PSN", nel senso che anche riportando il firmware originale e non volendo usare la modifica, lo si prende nel sedere. forse c'è stato un piccolo disguido traduttivo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  il comunicato ufficiale parla di "disattivare per sempre l'accesso al PSN", nel senso che anche riportando il firmware originale e non volendo usare la modifica, lo si prende nel sedere. forse c'è stato un piccolo disguido traduttivo
                  Ma quindi si tocca la console perchè io per PSN ho 4 account...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    il comunicato ufficiale parla di "disattivare per sempre l'accesso al PSN", nel senso che anche riportando il firmware originale e non volendo usare la modifica, lo si prende nel sedere. forse c'è stato un piccolo disguido traduttivo
                    In effetti l' ho letto solo su un sito poco affidabile che non consulto spesso
                    Mi sembrava veramente assurdo, ma conoscendo sony non mi sorprenderebbe se lo facesse a dire il vero, anzi potrei persino appoggiarla
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      In effetti l' ho letto solo su un sito poco affidabile che non consulto spesso Mi sembrava veramente assurdo, ma conoscendo sony non mi sorprenderebbe se lo facesse a dire il vero, anzi potrei persino appoggiarla
                      appoggiarla... a me solo il pensiero che possono farlo (ma non lo faranno mai sennò saranno loro ad affogare tra le cause) mi fa alquanto schifo.

                      Comment


                      • #12
                        ma questa cosa non la fa già la microsoft? comunque penso che sensa l'online non si possa vivere (videoludicamente parlando). soprattutto perchè i giochi in questa generazione hanno quasi sempre bisogni di patch per essere giocati e goduti al massimo. ovviamente non e solo questo il motivo per cui non si deve scegliere la pirateria.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          hauhauahuahu come godo nel vedere sony che cerca di eludere molti utenti a tenersi la ps3 senza bucarla e che cerca disperatamente di difendersi!!! 

                          Comment


                          • #14
                            una cosa che potrebbe non farmi godere troppo sarebbe l'enventualità che il psn inizi a essere a pagamento :O

                            Comment


                            • #15
                              Rettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline.
                              Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X