Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony può bannare le console piratate
Collapse
X
-
Non dicevano che con la modifica apportata la console poteva leggere come originale qualunque cosa?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon dicevano che con la modifica apportata la console poteva leggere come originale qualunque cosa?
Comment
-
Ho letto che la sony potrebbe persino disattivare fisicamente per sempre la console. O_O
In aiuto di sony c'è l' incompetenza di certi sviluppatori
Pensate ad esempio a quell' ac(o era l' ultimo pop?) che non si poteva finire senza la patch, come scaricarla con la ps3 piratata?Last edited by 2+2=5; 12 January 2011, 12:50.
Comment
-
basta che frugano ancora nel kernel e trovino un'altra possibile chiave per riattivarla o modificare il protocollo il che comunica con la sony settando l'ip a 127.0.0.1 e creano una sorta di server locale nel firmware per la risposta che il gioco è originale per raggirare la cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo letto che la sony potrebbe persino disattivare fisicamente per sempre la console. O_O
In aiuto di sony c'è l' incompetenza di certi sviluppatori
Pensate ad esempio a quell' ac(o era l' ultimo pop?) che non si poteva finire senza la patch, come scaricarla con la ps3 piratata?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil comunicato ufficiale parla di "disattivare per sempre l'accesso al PSN", nel senso che anche riportando il firmware originale e non volendo usare la modifica, lo si prende nel sedere. forse c'è stato un piccolo disguido traduttivo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil comunicato ufficiale parla di "disattivare per sempre l'accesso al PSN", nel senso che anche riportando il firmware originale e non volendo usare la modifica, lo si prende nel sedere. forse c'è stato un piccolo disguido traduttivo
Mi sembrava veramente assurdo, ma conoscendo sony non mi sorprenderebbe se lo facesse a dire il vero, anzi potrei persino appoggiarla
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn effetti l' ho letto solo su un sito poco affidabile che non consulto spesso Mi sembrava veramente assurdo, ma conoscendo sony non mi sorprenderebbe se lo facesse a dire il vero, anzi potrei persino appoggiarla
Comment
-
ma questa cosa non la fa già la microsoft? comunque penso che sensa l'online non si possa vivere (videoludicamente parlando). soprattutto perchè i giochi in questa generazione hanno quasi sempre bisogni di patch per essere giocati e goduti al massimo. ovviamente non e solo questo il motivo per cui non si deve scegliere la pirateria.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Rettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline.
Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).
Comment
Comment