Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro marchi per Bungie
Collapse
X
-
mi aspetto grandi cose. anche se spero che un giorno ritornino nel universo di Halo. non posso pesare che Reach sia stato il loro ultimo capolavoro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Tanto penso sia qualcosa legato a marathon.
Punto su seven seraphs.
Il sette è una costante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio punto su dead orbitOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi aspetto grandi cose. anche se spero che un giorno ritornino nel universo di Halo. non posso pesare che Reach sia stato il loro ultimo capolavoro...Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotutti mai sentiti ma confido in loro che saranno buoni titoliOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTanto penso sia qualcosa legato a marathon. Punto su seven seraphs. Il sette è una costante.Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sembrano comunque tutti titoli "spaziali"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuoto tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioMagari è una nuova saga?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa diciamo cose diverse...
Comment
Comment