Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F3AR slitta a Maggio.
Collapse
X
-
mah, a parte le date .. il 2° capitolo non mi ha entusiasmato: nel complesso tutto è formalmente a posto, ma non so perchè, non mi è rimasto impresso più di tanto, fatico persino a ricordare i passaggi e la trama, mentre ricordo il 1° passo passo. Boh .. poi sui trailers ci ho visto troppi "Gundam" .. speriamo bene ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
in questi giorni sto giocando a fear 2... per quanto la trama sia accattivante non riesco a capire in quale modo sia collegato con il 3 (visto che nel 3 ritorneranno pointman e fettel)... evitatemi spoiler magari ditemi solo "la trama del 2 è mooolto collegata con quella del 3" o "la trama del 2 serve solo a conoscere meglio il progetto di wade e dunque ALMA" XD... help
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioin questi giorni sto giocando a fear 2... per quanto la trama sia accattivante non riesco a capire in quale modo sia collegato con il 3 (visto che nel 3 ritorneranno pointman e fettel)... evitatemi spoiler magari ditemi solo "la trama del 2 è mooolto collegata con quella del 3" o "la trama del 2 serve solo a conoscere meglio il progetto di wade e dunque ALMA" XD... helpSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotipo: "la trama del 2 potrebbe anche rivelarsi del tutto pleonastica, perchè neanche loro sanno dove andare più a parare", potrebbe andar bene ? :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioSpoiler:lei alla fine si rivelerà vostra madre!
Comment
Comment