Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F3AR slitta a Maggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F3AR slitta a Maggio.

Alma se la prende comoda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma CA**OOOOO -_-

Comment

mah, a parte le date .. il 2° capitolo non mi ha entusiasmato: nel complesso tutto è formalmente a posto, ma non so perchè, non mi è rimasto impresso più di tanto, fatico persino a ricordare i passaggi e la trama, mentre ricordo il 1° passo passo. Boh .. poi sui trailers ci ho visto troppi "Gundam" .. speriamo bene .. 
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

ma che palle!.... proprio ieri mi è salito l'hype guardando qualche news qua e la.... sarà un super gioco :imho:

Comment

peccato peccato. si dovrà aspettare ancora
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

in questi giorni sto giocando a fear 2... per quanto la trama sia accattivante non riesco a capire in quale modo sia collegato con il 3 (visto che nel 3 ritorneranno pointman e fettel)... evitatemi spoiler magari ditemi solo "la trama del 2 è mooolto collegata con quella del 3" o "la trama del 2 serve solo a conoscere meglio il progetto di wade e dunque ALMA" XD... help

Comment

Porc, non potevano dare la notizia un giorno prima?!? Mi hanno fatto sbagliare l'anteprima!!!

Comment

lei alla fine si rivelerà vostra madre!

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  in questi giorni sto giocando a fear 2... per quanto la trama sia accattivante non riesco a capire in quale modo sia collegato con il 3 (visto che nel 3 ritorneranno pointman e fettel)... evitatemi spoiler magari ditemi solo "la trama del 2 è mooolto collegata con quella del 3" o "la trama del 2 serve solo a conoscere meglio il progetto di wade e dunque ALMA" XD... help
                  tipo: "la trama del 2 potrebbe anche rivelarsi del tutto pleonastica, perchè neanche loro sanno dove andare più a parare", potrebbe andar bene ?   :-)
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    tipo: "la trama del 2 potrebbe anche rivelarsi del tutto pleonastica, perchè neanche loro sanno dove andare più a parare", potrebbe andar bene ?   :-)
                    diciamo che potrebbe andar bene solo che mi fai venir voglia di non finirlo ... vabbè lo faccio lo stesso va giusto per vedere che fine fa sto becket (visto che mi sa che nel 3 non è presente)

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      lei alla fine si rivelerà vostra madre!
                      Un forte consiglio. Metti il tuo post tra spoiler, che potresti spezzare la voglia di conoscere la trama di chi ci sta ancora giocando(io l'ho finito, quindi non ci sono problemi).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                      X