Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom accusata di plagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom accusata di plagio

Twisted Pixel si ribella

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ammetto che è un plagio imbarazzante...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

veramente ingiusto..e la capcom deve ringraziare che i twisted essendo una software house molto piccola e con possibilità finanziare limitate non possa citarli in causa perchè una bella denuncia per plagio se la sarebbe meritata soprattutto in merito al fatto che i twisted stessi avevano mostrato il loro lavoro alla capcom ed erano stati scartati..

Comment

che caduta di stile capcom... che problema hai? se non si chiama street fighter o monster hunter, non sai più cosa inventare?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          che caduta di stile capcom... che problema hai? se non si chiama street fighter o monster hunter, non sai più cosa inventare?
          O resident evil!

Comment

capcom si dimostra per quello che è.....una ca**ta vivente...imho
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

che schifo....siamo caduti veramente in basso.....cmq vorrei giocare a splosion (quello originale)...sembra molto interessante come gioco. Peccato che sta solo per xbox -.-"

Comment

Farlo ad una piccola software house enfatizza pure la cosa, dato che poco hanno, poi glielo si plagia pure...

Comment

sto' leggendo il bellissimo "Masters of Doom" : molto istruttivo per capire queste dinamiche e il mondo dei videogames in originale .. praticamente una giungla piena di belve feroci e affamate. La mia stima per Carmack se ne stà avvantaggiando.  Grande, pessima caduta di stile per Capcom ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

dopo averci venduto a furto la key per la modalità versus...dopo aver messo alla bellezza di 1200 MP 25 vestiti per SF IV...e dopo questo fatto scandaloso di plagio, penso che capcom dovrebbe fallire! io spero che nessuno compri questo plagio, anzi scusate se vado contro le regole ma a questo punto,occhio per occhio, furto per furto, spero che gli tirino una crakkata atomica e tutti ci possino giocare senza dare un soldo a questi farabutti!in questa generazione di console, odio profondamente capcom per la caduta di stile e per le tante truffette che ci ha rifilato!infatti non ho comprato neanche un titolo nuovo, tutti usati...sarà poco, ma i miei soldi a questi ladri, non glieli do! VERGONGATEVI!

Comment

ma dai, con tutti i soldi che hanno si mettono a copiare le idee degli altri.....che figuraccia
                      sigpic

Comment

Secondo me la camcop ne uscirà impunita, con tutti gli avvocati che sicuramente avrà...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Secondo me la camcop ne uscirà impunita, con tutti gli avvocati che sicuramente avrà...
                          come dice la notizia, non ci sarà nessuna denuncia, quindi non serviranno gli avvocati
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            come dice la notizia, non ci sarà nessuna denuncia, quindi non serviranno gli avvocati
                            Ho scritto male. Volevo scrivere ne sarebbe uscita...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Dopo un fail del genere non è probabile un retromarcia della Capcom con tanto di scuse? Altrimenti sarebbero proprio da ricoprire di m***...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X