Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 2 potrebbe avere un supporto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavolo prussia ultimamente ti sto saltando sempre, scrivi solo walltext Comunque, se esci dovrai arrivarci in qualche modo dagli amici, a meno che non ti vengano sempre a prendere, e mentre usi un qualsiasi mezzo di trasporto, oppure sei in fila alla posta, usi la cconsole portatile i turno E io di solito non mi porto gli amici al cesso quindi in quel caso mi sarebbe utile Sinceramente la psp e il ds mi hanno riempito molte ore buche, viaggio spesso in treno e mezzi vari, a volte anche per 20 ore, quindi insieme ad un buon libro mi era indispensabile. Considerando che alla fine su ps2 non usciva più niente, le console portatili hanno cominciato ad occupare anche qualche ora sul salotto di casa o tra le lenzuola.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      quando sono a giro o sul treno ( ovviamente è un mio pensiero non è oggettivo, lo dico perchè sennò molti iniziano a ciarlare su cose che non esistono! ) preferisco fare ben altro...gioco quando sono a casa, quando sono fuori preferisco stare con gli amici, inutile uscire altrimenti...il punto è che sempre secondo un mio modo di vedere le cose, il ragionamento che ho fatto io, lo faranno moltissimi altri...psp era una ps2 in miniatura,ergo spendere soldi su una console che esiste già tra l'altro più performante e più comoda ( non ditemi che la psp sia adattata bene,con tutti quei tasti che mancano i giochi sono quasi sempre risultati monchi ) erano soldi spesi maluccio...ovviamente guardando la cosa da uno che gioca molto a casa, che non prende mai il treno, e che non riesce a giocare fuori dalle mura perchè lo reputo un controsenso...insomma il mezzo passo falso di psp ( salvo l'ultimo mese quando è uscito monster hunter ) stà proprio nel proporre giochi che si trovano quasi uguali se non identici ma migliori, sulla piattaforma di casa...psp non ha venduto bene perchè non offre niente di diverso, anzi, è pure peggio, salvo qualche caso...quindi se il muso lo hanno sbattuto un avolta, e non gli è bastato, penso che finiranno nella stessa condizione di psp...per non parlare dell'autogoal di psp-go...quello si che è stato un suicidio!
      Anche a casa puoi fare altro.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

quando sono a giro o sul treno ( ovviamente è un mio pensiero non è oggettivo, lo dico perchè sennò molti iniziano a ciarlare su cose che non esistono! ) preferisco fare ben altro...gioco quando sono a casa, quando sono fuori preferisco stare con gli amici, inutile uscire altrimenti...il punto è che sempre secondo un mio modo di vedere le cose, il ragionamento che ho fatto io, lo faranno moltissimi altri...psp era una ps2 in miniatura,ergo spendere soldi su una console che esiste già tra l'altro più performante e più comoda ( non ditemi che la psp sia adattata bene,con tutti quei tasti che mancano i giochi sono quasi sempre risultati monchi ) erano soldi spesi maluccio...ovviamente guardando la cosa da uno che gioca molto a casa, che non prende mai il treno, e che non riesce a giocare fuori dalle mura perchè lo reputo un controsenso...insomma il mezzo passo falso di psp ( salvo l'ultimo mese quando è uscito monster hunter ) stà proprio nel proporre giochi che si trovano quasi uguali se non identici ma migliori, sulla piattaforma di casa...psp non ha venduto bene perchè non offre niente di diverso, anzi, è pure peggio, salvo qualche caso...quindi se il muso lo hanno sbattuto un avolta, e non gli è bastato, penso che finiranno nella stessa condizione di psp...per non parlare dell'autogoal di psp-go...quello si che è stato un suicidio!
        ovviamente se uno non viaggia e si ritrova a giocare con la psp in camera, è 1000 volte meglio la ps3! però ti assicuro, da ex-studente fuori sede, che per affrontare viaggi di 12 ore la psp è un'ottima compagna (anche per la possibiità di vedere filmati). le portatili sono pensate per la gente in movimento, infatti spopolano soprattutto in giappone, dove migliaia di pendolari ogni giorno si spostano con i mezzi pubblici coprendo distanze considerevoli. per cocludere, ammetto che in gran parte il parco software sia composto da spin off, seguiti e/o prequel di saghe ps3, però ciò non vuol dire che questi non siano titoli di altissima qualità

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ma certi commentucci non sono evitabili? si sta parlando di PSP 2, a che prò lanciare un tentativo di console war, se non famboysmo? mamma mia...
          Scusa che tentativo di console war è?
          La notizia mica l' ho scritta io!
          Ho espresso la mia felicità perchè la psp2 la voglio potente, mica ho detto che il 3ds è da buttare...
          E poi io dico sempre più concorrenza c'è meglio è per noi.
          Fosse per me farei uscire anche la xbox portable.
          Last edited by 2+2=5; 13 January 2011, 17:55.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Dopo la go ci penseranno bene di mettere solo il digital

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              ovviamente se uno non viaggia e si ritrova a giocare con la psp in camera, è 1000 volte meglio la ps3! però ti assicuro, da ex-studente fuori sede, che per affrontare viaggi di 12 ore la psp è un'ottima compagna (anche per la possibiità di vedere filmati). le portatili sono pensate per la gente in movimento, infatti spopolano soprattutto in giappone, dove migliaia di pendolari ogni giorno si spostano con i mezzi pubblici coprendo distanze considerevoli. per cocludere, ammetto che in gran parte il parco software sia composto da spin off, seguiti e/o prequel di saghe ps3, però ciò non vuol dire che questi non siano titoli di altissima qualità
              ecco, è questo che alcuni non capiscono. gente che aborra psp perchè non è alla pari delle console casalinghe. Io faccio 2 ore di treno al giorno e posso dire che è alquanto scomodo portarsi ps3 e tv in treno per passare il tempo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dopo il flop della Go avranno capito che è impensabile una console con solo DD. Siccome devono liberarsi degli UMD, introduranno delle schede di memoria stile DS.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Anche a casa puoi fare altro.
                  lol
                  Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Cavolo prussia ultimamente ti sto saltando sempre, scrivi solo walltext Comunque, se esci dovrai arrivarci in qualche modo dagli amici, a meno che non ti vengano sempre a prendere, e mentre usi un qualsiasi mezzo di trasporto, oppure sei in fila alla posta, usi la cconsole portatile i turno E io di solito non mi porto gli amici al cesso quindi in quel caso mi sarebbe utile Sinceramente la psp e il ds mi hanno riempito molte ore buche, viaggio spesso in treno e mezzi vari, a volte anche per 20 ore, quindi insieme ad un buon libro mi era indispensabile. Considerando che alla fine su ps2 non usciva più niente, le console portatili hanno cominciato ad occupare anche qualche ora sul salotto di casa o tra le lenzuola.
                  il punto è, se si concentrassero su qualcosa di diverso, magari gente come me, che non ha modo di sfruttare delle console cloni a quelle casalinghe, potrebbero pensare di acquistarla...non dico che psp sia orribile, dico solo che io, l'ho acquistata solo per FF VII e per mgs...il resto lo gioco a casa...se magari si inventassero qualcosa di diverso, forse sarei anche io incentivato a comprarla...e poi rispetto a qualsiasi concorrente mi pare che sia un pochino indietro di vendite, un motivo ci sarà no???XD
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ecco, è questo che alcuni non capiscono. gente che aborra psp perchè non è alla pari delle console casalinghe. Io faccio 2 ore di treno al giorno e posso dire che è alquanto scomodo portarsi ps3 e tv in treno per passare il tempo
                  se questo commento era riferito a me, ti ho specificato che la cosa, deriva dal mio punto di vista...infatti non mi pare di aver aborrato psp...anzi la trovo una buona console, solo che potrebbe ottenere di più calcando altre vie...cambiando il modo di essere giocata!mi pare che l'harware che ha, nessuna concorrente lo possa reggere, anche il parco titoli è buono ma sono tutti spin off...ecco perchè  soffre secondo me!

Comment

bella notizia se ha il supporto fisico. se è ottima come psp la prendo sicuramente
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

psp era una ps2 in miniatura,ergo spendere soldi su una console che esiste già tra l'altro più performante e più comoda ( non ditemi che la psp sia adattata bene,con tutti quei tasti che mancano i giochi sono quasi sempre risultati monchi )
                      Scusate se sono aggressivo, fin troppo diretto e troppo poco fine, ma chi te l'ha detta questa grandissima stron7ata?

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                        Scusate se sono aggressivo, fin troppo diretto e troppo poco fine, ma chi te l'ha detta questa grandissima stron7ata?
                        Io lol

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                          dati di fatto mio caro, se hai il salame sugli occhi e pensi che la psp sia diversa da ps2 sono problemi tua...se le cose lampanti per te sono così oscure allora consiglio vivamente di controllare la console psp e confrontarla con la ps2... noterai ( sempre che tu ne sia capace ) che offre le stesse cose in termini di games,però con delle evidenti mutilazioni ( vedi pes, gow, altro ) tuttavia non sempre i risultati sono peggiori però oggettivamente parlando la psp è una ps2 in miniatura con giochi spin off... il mio discorso base qualora non lo avessi afferato, è rivolto all'attenzione della sony stessa, di evitare di creare console simili tra loro e di dare una ventata di aria fresca...non volevo tirare fuori il paragone ma nintendo con il DS ha rischiato molto e morale della favola ha il dominio sul mercato...perchè allora sony non rischia???tanto se deve fare una console che all'uscita rischia di fare l'eterna seconda, tantovale cercare altre soluzioni!ah cortesemente, la prossima volta rivolgiti con toni più civili, ci fai più bella figura...

Comment

dati di fatto mio caro, se hai il salame sugli occhi e pensi che la psp sia diversa da ps2 sono problemi tua...se le cose lampanti per te sono così oscure allora consiglio vivamente di controllare la console psp e confrontarla con la ps2... noterai ( sempre che tu ne sia capace ) che offre le stesse cose in termini di games,però con delle evidenti mutilazioni ( vedi pes, gow, altro ) tuttavia non sempre i risultati sono peggiori però oggettivamente parlando la psp è una ps2 in miniatura con giochi spin off... il mio discorso base qualora non lo avessi afferato, è rivolto all'attenzione della sony stessa, di evitare di creare console simili tra loro e di dare una ventata di aria fresca...non volevo tirare fuori il paragone ma nintendo con il DS ha rischiato molto e morale della favola ha il dominio sul mercato...perchè allora sony non rischia???tanto se deve fare una console che all'uscita rischia di fare l'eterna seconda, tantovale cercare altre soluzioni!ah cortesemente, la prossima volta rivolgiti con toni più civili, ci fai più bella figura...
                            il fatto che ci siano tanti porting non la rende una ps2 portatile. Io lì ci ho giocato un fantastico resistance in esclusiva, un fantastico gow in esclusiva, per non parlare di uno dei migliori metal gear di sempre. Altro che evidenti mutilazioni, i miei sono solo alcuni degli esempi, perchè devo citare ancora roba sparsa come final fantasy.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              il fatto che ci siano tanti porting non la rende una ps2 portatile. Io lì ci ho giocato un fantastico resistance in esclusiva, un fantastico gow in esclusiva, per non parlare di uno dei migliori metal gear di sempre. Altro che evidenti mutilazioni, i miei sono solo alcuni degli esempi, perchè devo citare ancora roba sparsa come final fantasy.
                              infatti sono tutti spin off XD chiaramente sono esclusive altrimenti se le fanno uscire su tutte e due le console penso che il numero di psp vendute sarebbe ridotto almeno di una unità ( la mia ) XD...le mutilazioni sono riferite ai soli comandi, non tanto ai giochi di per se!l'ho anche detto in qualche post precedente, come ho detto che i titoli non sempre sono inferiori!ditemi cosa differenzia in giocabilità la ps2, dalla psp???apparte il fatto del portatile ovviamente XDhanno una grafica simile,hanno titoli simili,e come ripeto sulla portatile non c'è traccia di una saga vera e propria...apparte il dissidia che se esce il secondo possiamo dire che sia una saga a se stante...ribadisco che non metto in dubbio la qualità della console, metto in forte critica la mancanza di diversità dall'ammiraglia di casa...scusate il paragone continuo ma, su ds ci sono titoli che ci sono su wii, ma ci sono moltissime saghe che su wii non esistono, vedi FF III - IV golden sun, nintendogs,brain train ( non sono sicuro che su wii non ci sia quest'ultimo ) gta chinatown war,prof layton e tanti altri...ecco perchè secondo me nintendo ha tanto successo, perchè ha sviluppato due console diverse come concetto e come titoli!

Comment

Prussia un conto sono i port(ff 1,2, tactics ecc), un conto sono gli spin off che sono giochi nuovi veri e propri(i gow, i mgs, dissidia ecc).
                                Di titoli e saghe esclusive e originali su psp ce ne sono a palate(locoroco, patapon, echocrome, badman, half minute hero, lumines e tantissimi altri), solo che i titoli che fanno più clamore, che sono più conosciuti e che hanno più visibilità sono quelli appartenenti a saghe che già esistono su console fisse perchè queste appunto sono già conosciute e hanno molti fan e perchè le versioni psp hanno di solito una bella grafica paragonabile alla controparte casalinga
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X