Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CityVille e i cento milioni di utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CityVille e i cento milioni di utenti

Successo senza precedenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma se io ci gioco ed è tutto italiano -.-

Comment

Quasi quasi lo provo.
      sigpic

Comment

l'ho provato ma ho trovato più bug li che sotto i vasi del mio giardino.. -.-" poi se non hai tantissimi amici che ci giocano attivamente, le possibilità di salire di livello si abbassano drasticamente! abbandonato dopo 2 giorni!

Comment

A quei 100 milioni di utenti bisognerebbe fare la tara, essendo un gioco gratuito che non richiede nemmeno l'installazione: quanti sono coloro che effettivamente ci hanno giocato? Quanti invece si sono ritrovati per sbaglio sulla sua pagina cliccando su uno degli spammosissimi link dei propri contatti?

Comment

Io ci sto giocando e mi rode che i miei "vicini" nmon mi inviino le licenze di zona che mi fanno ampliare il terreno edificabile.

sigpic

Comment

Ma la gente non a propio niente da fare -__- 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Ma la gente non a propio niente da fare -__-*
                stessa cosa dicasi per i forum, allora! A parte ciò...a me da poco è venuta questa "febbre" di Cityville...ho costruito il Municipio e aspetto di essere eletta Sindaco della città!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Grazie alle microtransazioni Zynga sta diventando schifosamente ricca.

Comment

Debbo dire che ho incominciato oggi ed è davvero carino, certo bisognerebbe stargli dietro, ma giocarci ogni tanto è molto divertente.
                    sigpic

Comment

E fighisimo come gioco, però come sempre odio queste cose che per esempio puoi ricompiere l'azione che ti serve tra un tot di ore reali......Però non è male, è divertente sapere che c'è gente che guarda la tua città xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

100 milioni e 1: ho creato il fake per le licenze zona. xD

sigpic

Comment

Working...
                        X