Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9:00 la recensione di Little Big Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piuttosto voi dovete volermi davvero male perché mettete tutte le recensioni e preview quando io sono a scuola...

sigpic

Comment

raga questo gioco è un must have, che abbiate o non abbiate aprezzato il primo capitolo.. se avete provato la demo di LBP 2 non avete provato che l'1% delle potenzialità di questo titolo, anche io prima di provare il primo capitolo ero scettico poi non riuscivo più a staccarmi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ma perchè è già uscito? pensavo se ne riparlasse in autunno o inverno 2011...
        In realtà era previsto per Novembre 2010, ma è stato posticipato a gennaio - sinceramente credo per fare posto ad altri titoli, perché la versione che ci hanno mandato, cmq il largo anticipo rispetto alla release (cosa non comunissima) è comunque completa e debuggata al 100%

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          In realtà era previsto per Novembre 2010, ma è stato posticipato a gennaio - sinceramente credo per fare posto ad altri titoli, perché la versione che ci hanno mandato, cmq il largo anticipo rispetto alla release (cosa non comunissima) è comunque completa e debuggata al 100%
          cavolo e io che ero convintissimo di vederlo fra quasi un anno nei negozi...beh meglio così eh per carità! anche perchè ho letto la recensione e pare proprio un giocone!

Comment

Working...
          X