Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete lavorare al nuovo Metal Gear?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete lavorare al nuovo Metal Gear?

Kojima e il MG "Nuova generazione"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà di che si tratterebbe
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ancora deve uscire il rising che già si stanno mettendo a lavoro per un nuovo MGS? ma il 4 non doveva essere l'ultimo? maledetto Kojima io voglio ZOE 3.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

IO IO Kojima prendi me!!Ho già un'idea per il nuovo metal gear: Un "Rambo"moderno è inviato da una società di difesa segreta a distruggere un nuovo prototipo di arma nucleare.... Scherzo che i FanBoy non mi distruggano!Adoro MGS  
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ancora deve uscire il rising che già si stanno mettendo a lavoro per un nuovo MGS? ma il 4 non doveva essere l'ultimo? maledetto Kojima io voglio ZOE 3.
          Il 2 doveva essere l'ultimo di Kojima. Ah, anche il 3
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Il 2 doveva essere l'ultimo di Kojima. Ah, anche il 3
            Il primo, esattamente, ha continuato solo per colpa dei fan e della loro curiosità. Loal character designer qui e ora

Comment

Ooh, interessante.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il primo, esattamente, ha continuato solo per colpa dei fan e della loro curiosità. Loal character designer qui e ora
                non saprei neanche da dove iniziare
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chissà cos'ha in mente il buon Hideo...

Comment

forse ora stanno esagerando con sti metal gear, perchè non portano avanti un altra saga tipo Zoe

Comment

Mabbasta, se si fermavano a Peace Walker era meglio. Tanto un MGS altrettanto divertente non lo faranno.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

MGS..................... <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3...... .....<3<3<3<3<3.....Kiss........Kiss......kiss.... .... Il primo amore non si scorda mai.............. *.*.................^^.............
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

finchè si tratta di ubisoft il curriculum lo mando... ma in giappone col fischio che ci vado (se non per vacanze)!
                          Dewyz81

Comment

bello. chissà cosa sarà
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              forse ora stanno esagerando con sti metal gear, perchè non portano avanti un altra saga tipo Zoe
                              dire che stanno esagerando con questi metal gear è esagerato specialmente quando ci sono giochi inutili che escono una volta all'anno ( qualcune pensa a cod o fifa e pes)....però anche io preferirei un zone of the enders 3
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Mabbasta, se si fermavano a Peace Walker era meglio. Tanto un MGS altrettanto divertente non lo faranno.
                              be si diceva lo stesso del primo (non esisterà mai un metal gear più divertente) e poi è uscito il secondo poi il terzo,poi il quarto....DAI METAL GEAR è L'UNICO GIOCO CHE SI è SUPERATO DI CAPITOLO IN CAPITOLO SENZA STRAVOLGERE NULLA......non si può dire la stessa cosa di giochi fotocoppia che scono tutti gli anni e si beccano il votone nei siti..... cmq io farei un metal gear che sta tra il 2 e il 4 dove viene narrata un'avventura di SOLID snake oppure troverei una cura per old snake e continuerei la mitica avventura del serpente solido....

Comment

Working...
                              X