Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA conferma la Dreamcast Collection
Collapse
X
-
se i titoli sono questi potevano anche risparmiare i supporti ottici... scaffalone.
-
-
Oh Madonna.
Nelle prime righe di lettura un tremito mi ha assalito. Da anni sogno di giocare quel capolavoro di Shenmue e per un attimo ho creduto che questo sogno.....ma vaffanbagno và.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOh Madonna. Nelle prime righe di lettura un tremito mi ha assalito. Da anni sogno di giocare quel capolavoro di Shenmue e per un attimo ho creduto che questo sogno.....ma vaffanbagno và.
Comment
-
la domanda è....perchè questi titoli qua????apparte sonic, gli altri sono titoli da serie B rispetto ad uno shenmue, zombie revenge,altro...insomma se non fanno uscire altre compilation solo perchè questa non avrà successo vuol dire che non ci capiscono niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiocome non darti ragione...aspettavo anch'io Shenmue
Comment
-
Chiaro che per essere una collection dovevano inserire giochi piu leggeri (e Shenmue era contenuto in ben 3 GDR), ma potevano scegliere titoli decisamente migliori di Bass Fishing e Space Channel 5! Personalmente avrei sperato in Jet Set Radio, uno dei miei giochi preferiti per Dreamcast. Se per miracolo decidessero di far uscire Shenmue 3, magari possiamo anche sperare in una riedizione in HD dei due capitoli precedenti, come successo per altre saghe.
Comment
-
Ma che giochi marroni. .-. Io volevo Virtua Fighter 3 e Shenmue.
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioSonic Adventure? Ma se c'è già per PC!!!!
Comment
Comment