Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware U.S.A. di Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware U.S.A. di Dicembre

Cresce solo Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

kinect rulez in america XD....+42% è tanta roba però!

Comment

Stando alla classifica e alle percentuali riportante l'anno scorso PS3 ha venduto di più di Xbox nel periodo di dicembre. E questo considerando che si tratta di una classifica americana mi sembra abbastanza strano.

Comment

è strano però che la microsoft non riesca a vendere più nintendo neanche a casa loro

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          è strano però che la microsoft non riesca a vendere più nintendo neanche a casa loro
          che diavolo vuol dire stra frase?

cmq da nextgenwar attualmente la condizione globale vede:

1) wii: 53,5 ml di consolle
          2) xbox360: 32,5 ml di consolle
          3) ps3: 25 ml di consolle
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            che diavolo vuol dire stra frase? cmq da nextgenwar attualmente la condizione globale vede: 1) wii: 53,5 ml di consolle 2) xbox360: 32,5 ml di consolle 3) ps3: 25 ml di consolle
            Numeri lontanissimi da quelli di vgchartz 83 milioni di Wii quasi 50 milioni di X 360 e 45 milioni di Ps3.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

che diavolo vuol dire stra frase? cmq da nextgenwar attualmente la condizione globale vede: 1) wii: 53,5 ml di consolle 2) xbox360: 32,5 ml di consolle 3) ps3: 25 ml di consolle
              vuol dire che pensavo la microsoft vendesse più di nintendo al giorno d'oggi invece mi sbagliavo 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                vuol dire che pensavo la microsoft vendesse più di nintendo al giorno d'oggi invece mi sbagliavo 
                Pure io pensavo che con l'uscita di kinect microsoft in america avrebbe venduto molto di più di nintendo...era lecito aspettarselo...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

che senso ha comprare una consolle con kinect con una manciata di giochi disponibili quando spendendo meno si ha un wii che (con più o meno ha lo stesso stile di gioco) che una collezione di titoli incredibile?
                  Dewyz81

Comment

che senso ha comprare una consolle con kinect con una manciata di giochi disponibili quando spendendo meno si ha un wii che (con più o meno ha lo stesso stile di gioco) che una collezione di titoli incredibile?
                    quotazza!

Comment

non male dai, peccato ps3 sia quasi sempre tra le ultime
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bella lì per Xbox ma ormai il Pc nuovo ce l'ho quindi per qualche mese fino a quando non esce nulla di bello non la riprendo la mia carissima console.

sigpic

Comment

Working...
                        X