Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Good old Games ripropone il primo Broken Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Good old Games ripropone il primo Broken Sword

Con la Director's Cut anche l'originale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quanto era bello broken sword???!!!!?!!! Mammamia :P

Comment

Ricordo ancora la prima volta che inserii il disco nella mia Playstation,era una domenica pomeriggio,che bel gioco!!!!

Comment

ahhh...
        cosa staranno architettando quelli di CdProject?
        http://www.gog.com/en/page/1801

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da tarax Visualizza Messaggio
          Ma quanto era bello broken sword???!!!!?!!! Mammamia :P
          Ma lo sai che anch'io ho un ricordo fantastico, sarò stato in seconda elementare, lo mise un mio amico e non m ricordavo nemmeno come si chiamavam, per anni ho ricercato il nome, disperato al pensiero di non ricordare uno dei giochi più bellia cui abbia mai giocato

Comment

Un'altra importante aggiunta, GOG.com si sta rivelando una miniera d'oro.

Comment

sto per dire una blasfemia. ma non ho mi giocato al primo episodio della serie. in compenso ho divorato il secondo e il terzo....
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lo stò giocando proprio in questi giorni , avevo giocato il 2 ,3 e il 4 ma il primo lo avevo mancato..... avevo proprio nostalgia delle vecchie avventure grafiche punta e clicca e devo dire che nonostante i 15 anni passati dal uscita si mantiene benissimo

Comment

anche DotEmu ripropone the last express!   http://www.dotemu.com/en/the-last-express

"E' proprio vero che i bei giochi non invecchiano mai"
                  Last edited by Gianan; 14 January 2011, 21:02. Motivo: typo

Comment

Anche io lo sto giocando in questi giorni, visto che ho recuperato i primi 3 su Steam durante i saldi natalizi. Mi ricordavo il 2 che avevo giochicchiato su PS2. Cmq mi sta piacendo molto. Ottima novità per GoG.

Comment

ma io non ho mai capito che tipo di gioco era 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        ma io non ho mai capito che tipo di gioco era 
                        commento del tutto inopportuno a mio parere....

Comment

bè più che altro bastava una piccola ricerca su google

è un'avventura grafica (dette anche "punta e clicca"), una delle più famose del genere
                          Last edited by Gianan; 15 January 2011, 02:46.

Comment

peccato che questo genere di giochi sia ormai morto e defunto(almeno su console)

Comment

bè morto e defunto no, per computer ne escono ancora parecchie e pure molto buone. certo non hanno più il sucesso del periodo d'oro degli anni 90

su console è normale che ce ne siano di meno, è un genere per cui il mouse è essenziale.
                              a parte quelle che non usano il sistema puntaeclicca (broken sword 3, monkey island 4) i porting per console sono sempre stati deficitari (broken sword 1-2, syberia 1-2)

comunque dovrebbe uscire (o forse è già uscita) la versione per xbox360 di gray matter

Comment

Working...
                              X