Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Zombie di Yakuza in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Zombie di Yakuza in video

Due nuovi trailer per lo Spin-off

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il motto del gioco dovrebbe essere " Per tutti quelli per cui dead rising 2 non era abbastanza tamarro !"
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma ormai qualsiasi gioco deve contenere zombie?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Ma ormai qualsiasi gioco deve contenere zombie?
        vero. A me stanno stancando tutti questi zombie XD Però sembra realizzato bene

Comment

In realtà anche noi redattori di Gamesurf siamo zombie...

Comment

In realtà anche noi redattori di Gamesurf siamo zombie...  In realtà anche noi redattori di Gamesurf siamo zombie...     Bhe da come fate le recensioni puo essere XD no scherzo stimo e ammiro molto il vostro lavoro continuate cosi =)

Comment

dai video sembra fatto molto bene, sono proprio curioso, di sapere altro, XD...

Comment

Hehe, mandatemi pure al diavolo ma a me, Yakuza non mi è mai piaciuto più di tanto, ma questo, mi attizza assai... Però mi vedo costretto a calmare i miei animi visto che comunque la versione occidentale (visti i precedenti) sarà in inglese... Comunque ancor più importante, si sa niente del multi in locale?

Comment

pure a me inspira un sacco!!!!sti giapponesi sono troppo tamarri è vero!!! XD

Comment

ehm...volevo dire ispira....

Comment

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
                      Bhe da come fate le recensioni puo essere
                      Questo gioco CERVELLO ha una grafica CERVELLO pessima CERVELLO

Comment

Working...
                      X