Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect controlla i Robot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect controlla i Robot

Altro esperimento con la periferica di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente incredibile questo kinect . Sicuramente è una cosa veramente nuova  e innovativa . Non mi aspettavo questo tipo di utilizzo O_O!                                  
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ok devo trovare i soldi per prenderlo. veramente sbalorditivo questo kinect.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me questo è il miglior hack di Kinect.

Comment

La cosa che reputo personalmente più interessante è che l'apparecchio (a prescindere da Kinect) sia in grado di reggersi in equilibrio su una sola gamba. In robotica non è cosa da poco: è la base per costruire un apparecchio bipede che sia in grado di deambulare.

Comment

finalmente guiderò il mio gundam a distanza
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              La cosa che reputo personalmente più interessante è che l'apparecchio (a prescindere da Kinect) sia in grado di reggersi in equilibrio su una sola gamba. In robotica non è cosa da poco: è la base per costruire un apparecchio bipede che sia in grado di deambulare.
              Non solo, riesce anche a trovare il nuovo baricentro dopo che gli mettono sopra dei pesetti. Bladerunner stiamo arrivando! XD

Comment

Bello, inizio a costruire un robot a mia immagine, poi lo controllo con il kinect, lo mando a scuola, gestisco la sua mente e rispondo tramite le cose trovate su internet.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Bello, inizio a costruire un robot a mia immagine, poi lo controllo con il kinect, lo mando a scuola, gestisco la sua mente e rispondo tramite le cose trovate su internet.
                  credimi: è più facile studiare e andare a scuola di persona. inoltre se incontri una bella ragazza e quella bacia il robot, ti girano un po le wollas

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    credimi: è più facile studiare e andare a scuola di persona. inoltre se incontri una bella ragazza e quella bacia il robot, ti girano un po le wollas
                    sigpic

Comment

penso decisamente che sia LA migliore hack fino ad ora

Comment

Working...
                      X