Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non solo Type0 per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non solo Type0 per Square Enix

Square Enix ha in mente qualcosa di grosso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io continuo a immaginare un final fantasy in stile zone of enders... sto type-x mi sa troppo di robottoni spaziali
    Dewyz81

Comment

Ame type-0 fa venire in mente il nome di un campione da esperimento!al momento l'unico esperimento in final fantasy che ricordo meglio è red XII di ff VII.Ma non credo che pubblichino altre cose sulla serie di FFVII.

Comment

neanche io penso possa essere qualche remake anche percè essendo una quadrologia (si dice così?) mi sa di saga a se stante tipo quella attuale dei cristalli di cui fa parte ffXIII
        Dewyz81

Comment

Mmm... a meno che si riferisca proprio a FFXIII... Nel senso, ai quattro capitoli della saga dei cristalli. Final Fantasy XIII Final Fantasy Agito XIII Final Fantasy Versus XIII Final Fantasy XIII - 2 Boh...
          Writer's Republic!

Comment

secondo me sono quattro progetti separati: uno credo sia ff XIII-2, sugli altri tre non ho preoprio idea: qualche remake per ds-psp?una MEGA-patch che aggiunge città,villaggi,world map e quant'altro al XIII?( l'ultima dovevo risparmiarla...)

Comment

Hum... non per smorzare gli animi, ma io temo possa essere qualcosa di episodico per mobile, un po' come Kingdom Hearts: Coded, che solo dopo è diventato re:coded...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Hum... non per smorzare gli animi, ma io temo possa essere qualcosa di episodico per mobile, un po' come Kingdom Hearts: Coded, che solo dopo è diventato re:coded...
                Per mobile intendi i cellulari giappo? In quel caso io penso che annuncerebbero direttamente per console portatili come il ds, poiché alla fine il coded è stato convertito per ds.

Comment

Working...
                X