Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svensson vorrebbe SSFIV su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    MA il pc si può collegare tranquillamente alla tee veeee
    si vero... infatti io ho anche un nettop della asrock, un hometeatre pc che si collega alla tv.. essendo un atom con 2 gb di ram lo uso più che altro per guardare in streaming le cose sul tv di casa...

pero' spostare un case atx non è comodo e si dovrebbero fare tanti spostamenti...
    Dewyz81

Comment

Che poi scusatemi, giocare spaparanzati sul letto/divano personalmente lo trovo scomodissimo, non a caso, praticamente con tutti i giochi che ho giocato sulle mie console (salvo giochi dove è richiesta una skill pari a quella necessaria a cambiare canale) partendo dal divano a 2 metri dal televisore finivo sempre più con l'avvicinarmi ad esso, un Cod giocato sul letto è secondo me ingiocabile, è quasi naturale avvicinarsi, la posizione da giocatore è incurvata verso lo schermo, con i comandi pronti, per essere reattivo, negli fps come nella stra gran maggioranza dei giochi.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Che poi scusatemi, giocare spaparanzati sul letto/divano personalmente lo trovo scomodissimo, non a caso, praticamente con tutti i giochi che ho giocato sulle mie console (salvo giochi dove è richiesta una skill pari a quella necessaria a cambiare canale) partendo dal divano a 2 metri dal televisore finivo sempre più con l'avvicinarmi ad esso, un Cod giocato sul letto è secondo me ingiocabile, è quasi naturale avvicinarsi, la posizione da giocatore è incurvata verso lo schermo, con i comandi pronti, per essere reattivo, negli fps come nella stra gran maggioranza dei giochi.
        Concordo pienamente... la storia dello stare coricati sul divano mentre si gioca non penso funzioni piu di tanto 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Concordo pienamente.
          Giusto i picchiaduro riesco a giocarli bene sbracato sul letto: bene o male i personaggi sono grossi e visibilissimi da lontano.
          Ma con uno sparatutto o un gioco di guida non ce la farei proprio a dare il meglio in quella posizione.Sarebbe scomodo e innaturale.
          Comunque non vedo dove sia il problema per un possessore di pc nel godersi uno street fighter a caso, collegando un bel joypad
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 January 2011, 00:52.

Comment

Non per dire ma io i giochi li gioco spaparanzato sul divano con una birretta a nei filmati ci sta pure la grattatina.
            Ma non lo elenco fra i pregi delle console
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X