Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 secondi in TV con The Last Story
Collapse
X
-
Anche io ho firmato quella petizione ma secondo voi servirà a qualcosa???Arriverà a chi di dovere? Comunque con questi trailer che postate settimanalmente su TLS mi state facendo soffrire,credo che fino all'annuncio di un release in EU non ne guarderò più uno D:
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioAnche io ho firmato quella petizione ma secondo voi servirà a qualcosa???Arriverà a chi di dovere? Comunque con questi trailer che postate settimanalmente su TLS mi state facendo soffrire,credo che fino all'annuncio di un release in EU non ne guarderò più uno D:
Comment
-
Grandissimo lavoro Dark,sinceramente quando lessi per la prima volta la petizione(sulla notizia di gamesurf) non gli avevo dato molto peso.Adesso mi sono dovuto ricredere e l'ho firmata anch'io (e pubblicizzata a molti miei amici) perchè vedo che cresce a vista d'occhio e ci spero anch'io che si possa portare questo giocone in Europa (dubito localizzato in italiano).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio(dubito localizzato in italiano).
Comment
Comment