Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 secondi in TV con The Last Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 secondi in TV con The Last Story

In Giappone le pubblicità non scherzano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche io ho firmato quella petizione ma secondo voi servirà a qualcosa???Arriverà a chi di dovere? Comunque con questi trailer che postate settimanalmente su TLS mi state facendo soffrire,credo che fino all'annuncio di un release in EU non ne guarderò più uno D:

Comment

Dagoval, più che provare che possiamo fare? La petizione è già arrivata all'interesse itnernazionale, e questo - credimi - vuol dire molto per qualcosa che parte dall'Italia! Incrociamo le dita!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Anche io ho firmato quella petizione ma secondo voi servirà a qualcosa???Arriverà a chi di dovere? Comunque con questi trailer che postate settimanalmente su TLS mi state facendo soffrire,credo che fino all'annuncio di un release in EU non ne guarderò più uno D:
        In risposta alla seconda domanda intanto ti linko questo: http://img413.imageshack.us/img413/8352/sakaguchiaboutlaststory.jpg è un mio collaboratore con il signor sakaguchi, e stamani hanno risposto anche dalla mistwalker. Colgo l'occasione anche per ringraziare di cuore gamesurf. Per il resto vorrei anche dire che molti siti di importanza internazionale si sono aggiunti alla pubblicazione, ci manca sono IGN, è quasi impossibile ma ci proveremo

Comment

Ottimo, Dark! Ti vogliamo bene!

Comment

Grandissimo lavoro Dark,sinceramente quando lessi per la prima volta la petizione(sulla notizia di gamesurf) non gli avevo dato molto peso.Adesso mi sono dovuto ricredere e l'ho firmata anch'io (e pubblicizzata a molti miei amici) perchè vedo che cresce a vista d'occhio e ci spero anch'io che si possa portare questo giocone in Europa (dubito localizzato in italiano).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
              (dubito localizzato in italiano).
              Perchè no??Se un gioco è PAL l'italiano è inlcluso ,magari i dialoghi rimarranno in giapponese ma ci saranno sicuramente i sottotitoli in italiano,così come il menù e le opzioni di gioco

Comment

grande dark bellissima idea spero molto che serva a qualcosa

Comment

ma dove si deve firmare?

Comment

Ho firmato la petizione, anche con gli indirizzi di mio fratello di 11 anni e di mia mamma! P.S. Il tipo che compare a 0.20 mi ricorda molto Ganondorf

Comment

Working...
                    X