Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter prevede un calo di prezzi delle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPer una volta sono d'accordo con lui... anche se non per i motivi che recita. Diciamo che anch'io penso che i prezzi caleranno...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Forse che prima o poi dovranno iniziare a parlare della nuova generazione di console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioForse che prima o poi dovranno iniziare a parlare della nuova generazione di console...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSpero più tardi che mai per carità almeno tra 4 anni !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSpero più tardi che mai per carità almeno tra 4 anni !!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioForse che prima o poi dovranno iniziare a parlare della nuova generazione di console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioMi sa che fra un paio di anni ci siamo dentro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo penso che se seguissi le lezioni di calcolo in classe un giorno potrei fare lo stesso lavoro di costui.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio*Spero più tardi che mai per carità almeno tra 4 anni !!!
io penso che non è questa gen che sia durata poco e che siamo arrivati noi tardi a poterla avere vuoi per via dei prezzi delle consolle, vuoi per la crisi... tanto se uscisse una ipotetica xbox720 costerebbe cmq tipo 600 euro e ora che il prezzo divenga accessibile passerà cmq ancora un anno almeno nel frattempo sfrutteremo ancora le attuali consolle.
chissà se le prossime consolle sfrutteranno i processori a 22 nanometri?
Comment
-
Credo che la futura ps4 non la comprerò,cambiare una console ogni 5 anni mi sembra assurdo anche perchè in 14 anni si è passati da capolavori assoluti a giochini (per me) che di grande hanno solo la grafica."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Se calano ancora il prezzo della 360 ce la ritroveremo nei fustoni del Dash! lol Oppure avremo i giochi che costano più della console! XDD
Io sapevo che la nuova generazione doveva iniziare, almeno per quanto riguarda nintendo e microsoft, verso la fine del 2012, poi l'annuncio di Del Toro e del suo InSane per il 2013 mi ha un po' spiazzato. Spero che duri almeno fino al 2013.
Comment
Comment