Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale sofware UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la gente che fa? Si compra 2/3 copie di BO? Come fa a vendere ancora così tanto dopo tutto quello che ha venduto e tutto questo tempo?

Comment

Successo meritato per Call of duty a mio parere...

Comment

A parte DC Universe Online è da un po' di tempo che si vedono sempre gli stessi titoli in classifica.

Comment

COD BO: storia non fantastica ma di sicuro meglio di quelle di MW2(che non riuscivo neanche a capire la trama...aspetta, non ho ancora capito la trama)veterano(storia)scandaloso, i nemici sono ancora più tonti, i tuoi alleati poco prima di arrivare ad un check si bloccano e aspettano che i nemici ti sparino, il veterano è strutturato male, in alcuni pezzi sempicissimo, in altri quasi impossibile(es. missione che stai ad hong kong che puoi sparare solo con la pistola) l'online è inguardaBBBBBile(e le b sono proporsionate a quanto il gioco online...NON E' GIOCABBBBBBILE)insomma è strutturato bene, ma i server...i server....ti fanno passare la voglia
          ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
            COD BO: storia non fantastica ma di sicuro meglio di quelle di MW2(che non riuscivo neanche a capire la trama...aspetta, non ho ancora capito la trama)veterano(storia)scandaloso, i nemici sono ancora più tonti, i tuoi alleati poco prima di arrivare ad un check si bloccano e aspettano che i nemici ti sparino, il veterano è strutturato male, in alcuni pezzi sempicissimo, in altri quasi impossibile(es. missione che stai ad hong kong che puoi sparare solo con la pistola) l'online è inguardaBBBBBile(e le b sono proporsionate a quanto il gioco online...NON E' GIOCABBBBBBILE)insomma è strutturato bene, ma i server...i server....ti fanno passare la voglia
            personalmente sono uno che odia i server, e non ne ho sentito la mancanza in MW2, proprio PENNIENTE.  ogni server ha le sue regole del cazzo soprattutto quelli italiani: No claymore, last stand rpg semtex, mirino, niente soffiarsi il naso, niente correre xkè fa troppo noob( CI SONO DAVVERO I SERVER CHE IMPEDISCONO DI CORRERE E STARE IN PIEDI!). No, non va bene. mi è capitato spessissimo di litigare xkè ti offendono in modo pesante se (non volendo) infrangi le regole del server. quindi non disdegno di giocare nei server stranieri, dove non ci sono tutte queste regole e gioco senza litigare. che poi secondo me, vietare delle risorse che il gioco mette a disposizione e che quindi si presuppone siano bilanciate, è una gran cavolata. unica cosa, capisco vietare la claymore in cerca e distruggi..
            Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
              personalmente sono uno che odia i server, e non ne ho sentito la mancanza in MW2, proprio PENNIENTE.* ogni server ha le sue regole del cazzo soprattutto quelli italiani: No claymore, last stand rpg semtex, mirino, niente soffiarsi il naso, niente correre xkè fa troppo noob( CI SONO DAVVERO I SERVER CHE IMPEDISCONO DI CORRERE E STARE IN PIEDI!). No, non va bene. mi è capitato spessissimo di litigare xkè ti offendono in modo pesante se (non volendo) infrangi le regole del server. quindi non disdegno di giocare nei server stranieri, dove non ci sono tutte queste regole e gioco senza litigare. che poi secondo me, vietare delle risorse che il gioco mette a disposizione e che quindi si presuppone siano bilanciate, è una gran cavolata. unica cosa, capisco vietare la claymore in cerca e distruggi..
              Quindi tu sei pro lanciagranate che killano 5 persone a colpo?

Vieni...ho una persona da presentarti, si chiama Sentinel.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Quindi tu sei pro lanciagranate che killano 5 persone a colpo? Vieni...ho una persona da presentarti, si chiama Sentinel.
                Chi è Sentinel????? U.U no apparte gli scherzi, semplicemente credo sia giusto usare tutto ciò che il gioco ti mette a disposizione. soprattutto giocare senza ricevere le infamate e se possibile senza lag! no in black ops questo è impossibile! tra l'altro, penso di essere l'unico a cui lagga anche il singolo -.-
                Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Working...
                X