Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I custom firmware rompono PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I custom firmware rompono PS3

Inizia la danza delle rotture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lucignoli? Programam di Italia1 o personaggio di Ceccherini? (PS: LOL)

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      nella diapositiva potete vedere l'ultima creazione di Geohot, il firmware che permetteva di cuocere all'interno della ps3 le cotolette panate o i cordon bleau a scelta... come potete vedere dal risultato servirà qualche altro mese di test...
      ho appositamente dato fuoco alla ps3 di mister bix per fare la foto. quando si accorgerà che dentro c'era uno dei suoi amati anime, saranno problemi per me
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nella diapositiva potete vedere l'ultima creazione di Geohot, il firmware che permetteva di cuocere all'interno della ps3 le cotolette panate o i cordon bleau a scelta... come potete vedere dal risultato servirà qualche altro mese di test...

Comment

spero ardentemente (anche se "ardentemente" è in questo caso un po' lolloso) che l'immagine che ha allegato fabio sia puramente illustrativa...

burn baby burn

Mi viene in mente una barza: perchè alle le ps3 bruciate vegnono amministrate solo proteine? Perchè le calorie le hanno già prese... hahahaha
          Dewyz81

Comment

la news non è corretta. ad avere problemi non sono le ps3 che montano il CFW di geohot, ma quelle che montano un altro CFW (che non cito) che sulla base di quello rilasciato da geohot permette l'avvio di giochi pirata. ad avere problemi non sono solo le 60gb, ma anche i modelli da 40gb e alcuni tra i modelli slim. saluti

Comment

perdonate l'ignoranza crassa da indomabile utente PC: che significa "rotte" a causa di un firmware ? (la foto esprime il concetto, non il risultato reale, spero ..?)
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                la news non è corretta. ad avere problemi non sono le ps3 che montano il CFW di geohot, ma quelle che montano un altro CFW (che non cito) che sulla base di quello rilasciato da geohot permette l'avvio di giochi pirata. ad avere problemi non sono solo le 60gb, ma anche i modelli da 40gb e alcuni tra i modelli slim. saluti
                infatti la news non parla ne di custom firmware di geohot ne di rotture esclusive dei modelli 60 giga

Comment

Infatti se non sbaglio quello di Geohot non permette ancora di far avviare giochi pirata. Non lo hanno ancora voluto rilasciare perché non era il loro scopo.

Comment

confermo edit!ma questre notizie potete evitare di metterle!volete fare solo i fighi a far passare gli hacker come dei cretini!ma perchè non postate che lo stesso coder ha fatto per la wii un lavoro stupendo?!e perchè non dite che sony sfrutta il lavoro minorile?più delle altre semplicemente perchè le altre (grande m)sono molto più controllate!e per chiudere dato che non dico niente di male: prendi sony, senti come ti si apre il posteriore!hahahah
                    Last edited by El Fundo; 18 January 2011, 11:55.

Comment

MI ASSOCIO!
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      [BLINK]burn baby burn[/BLINK]

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        confermo ciò che dici!il firmware di geohot và perfettamente!è solo quello di waninkoko che brikka!ma questre notizie potete evitare di metterle!volete fare solo i fighi a far passare gli hacker come dei cretini!ma perchè non postate che lo stesso coder ha fatto per la wii un lavoro stupendo?!e perchè non dite che sony sfrutta il lavoro minorile?più delle altre semplicemente perchè le altre (grande m)sono molto più controllate!e per chiudere dato che non dico niente di male: prendi sony, senti come ti si apre il posteriore!hahahah
                        urca che fenomeno che sei! quasi mi fai paura.
                        puoi rileggere esattamente la risposta all'altro utente, sino a quando la lingua italiana non verrà "hackerata", la news non dice nulla di quello che asserite voi.
                        detto questo, vista la tua smisurata passione per la pirateria e argomenti vietati al regolamento, sei caldamente invitato a regolarti da qui in poi, o sarò costretto a fare al tuo account quello di cui parli per Sony nell'ultima frase (complimenti, conte). Il discorso vale allo stesso modo per chi si associa a certe genialate, ovviamente.

Comment

ti paga sony?è solo una domanda eh...e detto questo la news dice esattamente ciò che ho detto! I vari Lucignoli saliti sulla carrozza del Postiglione Geohot forse pensavano che il Paese dei Balocchi durasse più di qualche notte... cosa stà scritto lì? I custom firmware rompono PS3in più questo è il titolo... io non ho simpatizzato la pirateria, ho solo detto che quello di geohot funziona, e che l'altro per la wii ha lavorato bene!che cosa ho detto?che gioco con i giochi piratati?no.non mettere in bocca alla gente ciò che ti fà comodo. inoltre non puoi impedirmi di dire che il signor geohot è un genio indipendentemente da quello che pensi tu.non hai sempre ragione eh e io non ho offeso nessuno!tranne forse (ma forse) sony, che non mi sembra tu sia un loro legale...

Comment

ma perche fate mala informazioni piu va avanti con le varie letture piu mi rendo conto che cè  un'ipocrisia in questo sito allucinante

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                              ma perche fate mala informazioni piu va avanti con le varie letture piu mi rendo conto che cè  un'ipocrisia in questo sito allucinante
                              bravo!!!!qualcuno che se ne accorge c'è!e chi cerca di fare un pò di informazione corretta, viene o bannato o arriva "qualcuno" a fare il bello e il cattivo tempo!

Comment

Working...
                              X