Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch che blocca il Multy di Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Patch che blocca il Multy di Brotherhood

Ubisoft non trova la formula giusta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Non conoscete Brotherhood?" Al rogo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      "Non conoscete Brotherhood?" Al rogo!!!
      hahaha, quoto

Comment

anche su ps3 succedono robe strane, tipo resettamenti dei profili abilità, o indica che sono a livello 0... cmq dai è ridicolo... rimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati... senza nulla trogliere a brotherhood certo, che trovo bellissimo, ma con quanto paghiamo i giochi, ste cose non dovrebbero succedere....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          anche su ps3 succedono robe strane, tipo resettamenti dei profili abilità, o indica che sono a livello 0... cmq dai è ridicolo... rimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati... senza nulla trogliere a brotherhood certo, che trovo bellissimo, ma con quanto paghiamo i giochi, ste cose non dovrebbero succedere....
          Il progresso è regresso....lo dico sempre. Arriverà il giorno in cui rimpiangeremo i bei tempi, dove non esistevano nè DLC, nè assurde autenticazioni tramite internet, nè gli innumerevoli bug che comportano.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            rimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati...
            già, infatti pieno di multiplayer online con PS2...

Comment

Mamma mia che fastidio, ogni volta io (su Ps3) mi devo rifare tutti i profili delle abilità perchè me li azzera ogni volta che accedo al multy!!!

Comment

Asd. E io dovrei prendere Brotherhood?

sigpic

Comment

Che trovino in fretta una soluzione perchè quando lo giocherò io dovrà essere tutto a posto

Comment

ma a me è partito il multi tranquillamente...mi ha cancellato i profili del multi con tutti i bonus ho dovuti rifarli tutti...ma alla fine nulla di grave...ieri ho giocato tranquillamente e anzi ho trovato partire anche  piuttosto velocemente rispetto ad altre volte

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Che trovino in fretta una soluzione perchè quando lo giocherò io dovrà essere tutto a posto
                      aspetta ke costi 29,90..fidati..
                      Gillo90

Comment

Working...
                      X