Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Patch che blocca il Multy di Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio"Non conoscete Brotherhood?" Al rogo!!!
Comment
-
anche su ps3 succedono robe strane, tipo resettamenti dei profili abilità, o indica che sono a livello 0... cmq dai è ridicolo... rimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati... senza nulla trogliere a brotherhood certo, che trovo bellissimo, ma con quanto paghiamo i giochi, ste cose non dovrebbero succedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioanche su ps3 succedono robe strane, tipo resettamenti dei profili abilità, o indica che sono a livello 0... cmq dai è ridicolo... rimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati... senza nulla trogliere a brotherhood certo, che trovo bellissimo, ma con quanto paghiamo i giochi, ste cose non dovrebbero succedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiorimpiango i tempi ps2 dove i giochi non uscivano così buggati...
Comment
-
ma a me è partito il multi tranquillamente...mi ha cancellato i profili del multi con tutti i bonus ho dovuti rifarli tutti...ma alla fine nulla di grave...ieri ho giocato tranquillamente e anzi ho trovato partire anche piuttosto velocemente rispetto ad altre volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe trovino in fretta una soluzione perchè quando lo giocherò io dovrà essere tutto a postoGillo90
Comment
Comment