Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo FFXIII nella presentazione Square?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo FFXIII nella presentazione Square?

Un programma trafugato fa salire l'Hype

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma i titoli del mistero non sono gli ormai famosi Type-0 ecc ecc?
    Dewyz81

Comment

io spero che final fantasy versus 13 esca per xbox 360, e speriamo di annunci di altri final fantasy per xbox 360

Comment

Magari ! modificando qualcosa però............

Comment

Quando i rumor continuano a ripetersi con una certa regolarità alla fine sono veri.

Comment

ora è confermato ff13-2. Bhe, spero che tra il 13-2 e il 13 non intercorra la stessa differenza di qualità che c'era tra 10-2 e 10. sarebbe doppiamente preoccupante.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma almeno nel X-2 c'era il gameplay, e non era neanche male

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma almeno nel X-2 c'era il gameplay, e non era neanche male
                il problema è che tutto era male, con un gameplay che "non era poi così male". Bene o male sono peggiorati in tutto, questo è oggettivo. bello che per fare ff13 ci hanno messo 6 anni, mentre con il 13-2 uno solo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Hanno il motore, si spera, ma di esperienza con la square ultimamente non mi stupirei se fosse trattato come un dlc, anche perchè ho il terribile sospetto che sia l'insieme di quei dlc che hanno fatto uscire solo per la versione 360 in giappone(uno solo al momento), senza contare che si devono mettere in testa che quelle 5 milioni di copie le devono solo al nome nella scatola, che su piattaforme come il pc non ha la stessa influenza e la critica ha già fatto pesare i grossi limiti del XIV a sua volta, cosa che appunto ho visto fare poco col XIII, e intanto continuano a lucrarci sopra, la Square mi sta irritando non poco oggi

Comment

Working...
                  X