Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 entro l'anno e multipiattaforma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XIII-2 entro l'anno e multipiattaforma

    Aspettiamo trepidanti!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma noooo dai....finiva bene così com'era....

    Comment


    • #3
      L'unica cosa che era giusta succedesse nel 13 era  che finisse. Non me lo potete far ricominciare ora.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • #4
        Grande notizia e in piu e anche multy,quando sono giochi Square ho sempre paura che siano only Ps3,a questo punto non vedo l'ora di vedere che tipo di gameplay ha.

        Comment


        • #5
          versus XIII è esclusiva 

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Grande notizia e in piu e anche multy,quando sono giochi Square ho sempre paura che siano only Ps3,a questo punto non vedo l'ora di vedere che tipo di gameplay ha.
            Quoto, godo come un riccio... XD Alla facciaccia degli heaters... e stavolta lo prendo anche jap

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              versus XIII è esclusiva 
              cosa c'entra il versus??? comunque spero che modifichino notevolmente il gamplay e che rivedano alcune sclete a dir poco catastrofiche,altrimenti scaffale!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                cosa c'entra il versus??? comunque spero che modifichino notevolmente il gamplay e che rivedano alcune sclete a dir poco catastrofiche,altrimenti scaffale!
                cuttyflame ha detto che ha paura che i giochi square siano only ps3 e io dico che il versus xiii è esclusiva(bastardi)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  cosa c'entra il versus??? comunque spero che modifichino notevolmente il gamplay e che rivedano alcune sclete a dir poco catastrofiche,altrimenti scaffale!
                  a me il sistema di battaglie è piaciuto molto; rende il tutto frenetico e divertente, anche se ammetto che all'inizio lascia un po' perplessi. il più difetto del xiii a mio avviso è stata la mancanza assoluta di città esplorabili, con annessi negozi e missioni secondarie.

                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #10
                    Un nuovo personaggio a fianco di Lightning? Ha una sorella, dopotutto...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Un nuovo personaggio a fianco di Lightning? Ha una sorella, dopotutto...
                      io voglio usare un uomo però

                      Comment


                      • #12
                        Bene, sono triste e felice allo stesso tempo, mi sto giocando in questo periodo il XIII e mi sta piacendo un sacco... 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #13
                          Se eliminassero tutti i vecchi personaggi per uno nuovo mi andrebbe anche bene

                          Comment


                          • #14
                            Ottimo! Speriamo però che le sub-mission e l'interazione con altri personaggi vengano un pò migliorati, ricordo ancora i ben più nutriti cast dei predecessori... per le sottomissioni, andrebbe bene anche qualcosa di diverso oltre alle cacce al mostro, alla lunga sono noiose xD

                            Comment


                            • #15
                              Faccio notare che qualche anima pia è già riuscita a mettere su youtube il trailer di final fantasy XIII-2...il link è questo : http://www.youtube.com/watch?v=RyEvoLhgNK8 non si vede benissimo ma è già qualcosa...

                              Comment

                              Working...
                              X