Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 entro l'anno e multipiattaforma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma del versus nessuna traccia? prma di fare un pensierino a questo XIII-2 dovrei recuperare il capitolo originale. l'unico FF dal 7 in poi che non ho giocato...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      grandissimi non vedo l'ora!!!! speriamo che i tempi così veloci nn siano sinonimo di un prodotto scadente... ma alla fine sapete qual'è òa notiziona più ineressante...che versus resterà esclusiva ps3!!!

      Comment


      • #18
        Stavolta avrò un po' di remore prima di prendere anche questo..
        sigpic

        Comment


        • #19
          Cioè, un gioco annunciato solo oggi e di cui si era iniziato a parlare solo qualche giorno fa uscirà entro l'anno, mentre di Versus XIII che avrebbe dovuto accompagnare il capitolo ufficiale non c'è ancora nessuna traccia.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da LostFantasy Visualizza Messaggio
            Faccio notare che qualche anima pia è già riuscita a mettere su youtube il trailer di final fantasy XIII-2...il link è questo : http://www.youtube.com/watch?v=RyEvoLhgNK8 non si vede benissimo ma è già qualcosa...
            si, l'ho anche visto, ma ho preferito lasciar perdere: più che vedersi "male" non si sente un tubo...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              cuttyflame ha detto che ha paura che i giochi square siano only ps3 e io dico che il versus xiii è esclusiva(bastardi)
              continuo a non capire cosa c'entri il versus...il bastardi a chi è riferito???

              Comment


              • #22
                Bene bene i FF mi sono sempre piaciuti
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment

                Working...
                X