Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco il trailer anche per Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
la fine di sto trailer è di un ... non so neanche come descriverlo ... tamarro mi sembra riduttivo. continuerò nella mia tradizione di non comprare giochi di ruolo giapponesi ( demon's souls è un eccezione che non potevo non fare) sono esageratamente esagerati se mi passate il gioco di parole"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
La gonna del nuovo vestito di Light mi fa tanto Yuna del decimo capitolo O.o Comunque spero bene, sembra bello come il precedente Certo, qualche miglioria sulle sub-quest e sul cast in generale non guasterebbe... anche gli scenari!! Senza negozi nè niente l'interazione con i vari ambienti dei mondi era quasi inesistente, sembravano le terre desolate -.-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiolgiochi di ruolo giapponesi ( demon's souls è un eccezione che non potevo non fare)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl video è stato rimosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioce lo aspettavamo da un momento all'altro :P ma dovrebbe essere rilasciato domani sui canali ufficiali
Comment
Comment