Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek vuole spreme XBox 360 al 110%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Si sta parlando di Codename: Kingdom.
    Veramente Uloz ha quotato il mio post.

Io stavo parlando di Crysis 2.

ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).

Probabilmente ha sbagliato a quotare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Veramente Uloz ha quotato il mio post. Io stavo parlando di Crysis 2. ergo Uloz si riferiva a Crysis 2 (almeno così ho capito).
      Tu parlavi del giornalista. E il giornalista parlava di Codename Kingdom. O non ho capito un piffero?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non per qualcosa, ma Crysis è uno sparatutto al 100%, anzi al 110%... Crysis è sparattuto, Crysis warhead è sparatutto, far cry è sparatutto, far cry 2 è sparatutto. Tutto ciò su cui c'è scritto Crytek è sparatutto...
        Far Cry 2 non è di CryTek Ad ogni modo fino ad ora è vero: hanno fatto solo sparatutto. Ma sempre di ottima qualità (almeno fino all'uscita di Crysis 2, che francamente mi fa un po' ribrezzo come idea... sarà che pur avendo tutte le console rimango PCista nel cuore, e vedere uno sparatutto, soprattutto uno come Crysis, su console mi infastidisce non poco), e quindi perché non sperare in bene? Francamente sono convintissimo che se X360 può essere realmente spremuta più di quello che ha fatto Epic con i suoi GoW, gli unici in grado di farlo sono proprio Yerli&Co....

Comment

Tu parlavi del giornalista. E il giornalista parlava di Codename Kingdom. O non ho capito un piffero?
          Preso dall'articolo:

"Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"

Comment

Preso dall'articolo: "Il sostegno monetario e artistico di Microsoft è totale e, quando si chiede a Yerli se il gioco sarà compatibile con Kinect si riceve una risposta sibillina"
            E qual'è il gioco di cui si sta parlando nell'articolo, crysis 2 o Codename Kingdom?
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma sinceramente se passasse definitivamente a xbox 360 o ps3 farebbe un favore a tutti i giocatori pc, dopo far cry 2, crysis e crysis warhead...
              crytek non centra nulla con far cry 2
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E qual'è il gioco di cui si sta parlando nell'articolo, crysis 2 o Codename Kingdom?
                Oh Gesù mio!!!

Che epic fail...

ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom...

OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail... cosa si può chiedere di più?

Mi ritiro da questo articolo...

Comment

Oh Gesù mio!!! Che epic fail... ORA ho visto che si stava parlando di Codename Kingdom... OT:1000 messaggi festeggiati con un bellissimo epic-fail... cosa si può chiedere di più? Mi ritiro da questo articolo...
                  infatti c'era qualcosa che non andava in questa discussione, comunuque mi riferivo a codename:Kingdom XD 

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Far Cry 2 non è di CryTek Ad ogni modo fino ad ora è vero: hanno fatto solo sparatutto. Ma sempre di ottima qualità (almeno fino all'uscita di Crysis 2, che francamente mi fa un po' ribrezzo come idea... sarà che pur avendo tutte le console rimango PCista nel cuore, e vedere uno sparatutto, soprattutto uno come Crysis, su console mi infastidisce non poco), e quindi perché non sperare in bene? Francamente sono convintissimo che se X360 può essere realmente spremuta più di quello che ha fatto Epic con i suoi GoW, gli unici in grado di farlo sono proprio Yerli&Co....
                    .. da PC-utente puro, non Ti ho mica capito: non ti piace Crysis 2 perchè andrà anche su console ? E perchè ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X