Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrato Gears of War Exile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Registrato Gears of War Exile

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uhm...attendiamo

Comment

Chi li ha, tenga pronti i Lancer allora! XD

Comment

maledizione allora per giocare a questo GOW exile devo prendermi  KInect....
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io ho il lancer! comunque spero sia un prequel della saga, dato che il 3 dovrebbe concludere la vicenda, non sappiamo molto del passato di marcus, potrebbero fare diversi prequel del gioco! almeno uno se si impegnano lo fanno e sono sicuro che dato il successo del gioco, non concluedranno la saga con il 3, o meglio, usciranno prequel e vari spin off, ci scommetto il berretto XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io ho il lancer! comunque spero sia un prequel della saga, dato che il 3 dovrebbe concludere la vicenda, non sappiamo molto del passato di marcus, potrebbero fare diversi prequel del gioco! almeno uno se si impegnano lo fanno e sono sicuro che dato il successo del gioco, non concluedranno la saga con il 3, o meglio, usciranno prequel e vari spin off, ci scommetto il berretto XD
            anche io spero sia un prequel. e che magari spieghi meglio l'inizio di tutta la caciara che le locuste hanno fatto.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              anche io spero sia un prequel. e che magari spieghi meglio l'inizio di tutta la caciara che le locuste hanno fatto.
              infatti, ci sono un sacco di ombre ancora sopra...anche se ovviamente sono convinto che verrà spiegato quasi tutto con il 3, almeno per quanto riguarda il presunto contatto del padre di marcus con la regina delle locuste...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                infatti, ci sono un sacco di ombre ancora sopra...anche se ovviamente sono convinto che verrà spiegato quasi tutto con il 3, almeno per quanto riguarda il presunto contatto del padre di marcus con la regina delle locuste...
                beh...leggete il primo libro e spiegano del passato di marcus e dom!
                purtroppo per mancanza di tempo devo ancora passare la pagina 50...

Comment

....mhh...potrebbe trattarsi anche di una possibile versione per iphone, che sfrutta il recente UE mobile...tale notiziola non mi meraviglierebbe affatto.
                  DARKRAGE elite

Comment

anche io penso moltissimo al prequel. il primo quando inizia la prima frase che si legge è 10 anni dopo l'e-day quindi sarebbe ora di scoprire cosa è successo quel giorno e poi tutto quello che riguarda la guerra dell'imulsion e anche la prima apparizione in superficie delle locuste il materiale c'è è se devo essere sincero io pensavo che sarebbe uscito prima il prequel e poi gears of war 3 comunque ormai tutto quello che fa la epic per me è un must a prescindere e ora che halo no c'è più per me gears of war è l'unica vera killer application.

Comment

Magari un bel prequelozzo prima del 3 effettivo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                        beh...leggete il primo libro e spiegano del passato di marcus e dom! purtroppo per mancanza di tempo devo ancora passare la pagina 50...
                        i libri li ho tutti e due ma non sono ancora riuscito ad iniziare a leggerli. e poi vuoi mettere il giocare un gioco con il leggere il libro del gioco????per me non esiste paragone

Comment

secondo me sarà il capitolo per kinect
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X