Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissidia ha una demo... a pagamento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dissidia ha una demo... a pagamento!

Duodecim chiede la decima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aje... ci siamo... se la tendenza si spande siamo a posto...

pero' se non ho capito male, fabio non si tratta proprio di un demo... è più una specie di dlc che aggiunge funzionalità al titolo no?

per dire... e come l'epilogo di prince of persia rilasciato come demo (con la differenza che questo è un prologo...)
    Dewyz81

Comment

Segnalo a Fabio Fundoni che il personaggio in questione, per quanto in lingua originale sia traslitterato Aerith, è noto in Europa con il nome di Aeris... (PS: lol)

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        aje... ci siamo... se la tendenza si spande siamo a posto... pero' se non ho capito male, fabio non si tratta proprio di un demo... è più una specie di dlc che aggiunge funzionalità al titolo no? per dire... e come l'epilogo di prince of persia rilasciato come demo (con la differenza che questo è un prologo...)
        Ah, quindi sarebbe una parte tranciata dal gioco per farci pagare tre euro in più? Ora si che sono soddisfatto
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Segnalo a Fabio Fundoni che il personaggio in questione, per quanto in lingua originale sia traslitterato Aerith, è noto in Europa con il nome di Aeris... (PS: lol)
          ma a me piace aerith, ha quella th che fa un po' più fiqo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Maledetta venditrice di fiori a pagamento (non i fiori)!!!!

Comment

Se sarà una specie di dissidia monco(ad esempio con quasi tutti i personaggi, le modalità e le possibilità presenti nel gioco completo e una storia completa) e non una semplice demo allora potrebbe persino essere conveniente.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

facepalm clamoroso...siamo arrivati veramente alla frutta!detto questo se metteranno le future demo a pagamento non mi faccio troppi problemi, evito di scaricarle...però vogliono toglierci prorpio tutto heeee!

Comment

voglio proprio vedere chi la compra
                  sigpic

Comment

va be ma mi sembra piu di una semplice demo, c'è dentro pure una spece di DLC... certo che pero è davvero una rottura -_-
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Se sarà una specie di dissidia monco(ad esempio con quasi tutti i personaggi, le modalità e le possibilità presenti nel gioco completo e una storia completa) e non una semplice demo allora potrebbe persino essere conveniente.
                      6 personaggi su 27 annunciati, una "storia" con solamente quattro incontri e due arcade.Tu la chiami solamente monco?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio

io no sicuro, anche perchè neanche il titolo full mi interessa... con square penso di aver chiuso perlomeno per ora...
                        Dewyz81

Comment

La square cade sempre più in basso

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            Tutti quelli che hanno comprato i map pack di MW.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

come al solito partono le polemiche .-. ma se uno vuole prenderlo che male c'è? almeno non sono 3 mappete del cavolo che hanno tolto dal gioco per farci un dlc a 15 euro
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X