Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dissidia ha una demo... a pagamento!
Collapse
X
-
aje... ci siamo... se la tendenza si spande siamo a posto...
pero' se non ho capito male, fabio non si tratta proprio di un demo... è più una specie di dlc che aggiunge funzionalità al titolo no?
per dire... e come l'epilogo di prince of persia rilasciato come demo (con la differenza che questo è un prologo...)
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaje... ci siamo... se la tendenza si spande siamo a posto... pero' se non ho capito male, fabio non si tratta proprio di un demo... è più una specie di dlc che aggiunge funzionalità al titolo no? per dire... e come l'epilogo di prince of persia rilasciato come demo (con la differenza che questo è un prologo...)sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSegnalo a Fabio Fundoni che il personaggio in questione, per quanto in lingua originale sia traslitterato Aerith, è noto in Europa con il nome di Aeris... (PS: lol)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe sarà una specie di dissidia monco(ad esempio con quasi tutti i personaggi, le modalità e le possibilità presenti nel gioco completo e una storia completa) e non una semplice demo allora potrebbe persino essere conveniente.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiovoglio proprio vedere chi la compra
io no sicuro, anche perchè neanche il titolo full mi interessa... con square penso di aver chiuso perlomeno per ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiovoglio proprio vedere chi la comprasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment