Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Kingdom Hearts 3...DS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità per Kingdom Hearts 3...DS!

Qualche dettaglio in più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è uno spin-off anche questo? E dove si colloca nella saga? O_o Ormai mi hanno decisamente rotto le balle...

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
      Ma è uno spin-off anche questo? E dove si colloca nella saga? O_o Ormai mi hanno decisamente rotto le balle...
      Boh io ormai li considero tutti capitoli principali xD. Comunque se non sbaglio si colloca dopo KH2

Comment

Ma che facciano anche il 3 su console portatili, ma che lo facciano, per Dio, stanno esagerando con questi spin off, hanno tirato fuori tutto quello che c'era da dire sui primi due episodi.
        greatfede

Comment

È il sequel del 2, si svolge dopo la lettera che Topolino mandava a Sora ed è di fondamentale importanza per il 3(che verrà dopo questo).
          Ma taaaanto, tutti inutili spin-off solo perchè su portatili e perchè informarsi prima di parlare è da antiquati.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ho un messaggio per Nomura: FOT**TI!! Non esiste che vado a spendere altri soldi per acquistare un'altra console solo per giocare a un tuo gioco! Mi sa che di questo passo non prendo neanche il 3...

Comment

che sfigati...san fare solo spin off ormai!!!!

Comment

da aggiungere alla trama dei giochi che mi devo leggere XD qualche spin off l'ho mancato non avendo ds o game boy color....pazienza ^^

Comment

Ormai Kingdom Hearts è quasi solo spin-off.

Comment

un bel titolo per il lancio del 3Ds
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Tutti questi discorsi sugli spin-off hanno anche rotto tre quarti di minchia, però.
                      Uno dovrebbe anche valutare se il prodotto è valido o meno, indipendentemente dalla sua collocazione nell’ambito della trama di una saga. E’ fatto bene? E’ divertente? Ha una sua storia? Se sì, cazzo me ne frega se è uno spin off o meno...me lo gioco e me lo godo senza stare a fare lo snob intellettuale del videogame di razza.

Comment

Working...
                      X