Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SNK perde (ancora) pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SNK perde (ancora) pezzi

Sempre più buio il futuro della gloriosa casa?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che tristezza, ci speravo in King of Fighters XIII dopo la delusione del XII

Comment

lutto pauroso per una sh che mi ha regalato tanti bei momenti della mia infanzia in salagiochi...cmq apparte kof anche metal slug dopo il 3 è andato sempre a peggiorare...infatti i capitoli più belli sono il 1-2-X-3...il resto è tutta robbuccia...ho giocato a tutti i metal slug ma erano molto inferiori ai sopracitati...mi spiace tanto che non producono più giochi ma alla fine meglio così!

Comment

Che dire un giorno triste,per i piu anzianotti come me la SNK era un mito...........

Comment

lol il Pachinko, se si assicurano il monopolio sulla produzione di quelle dannate macchine da gioco direi che monetariamente si risistemano in poco... il giappone impazzisce letteralmente per quelle macchine ciucciasoldi...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Che dire un giorno triste,per i piu anzianotti come me la SNK era un mito...........

l'unico modo che mi viene in mente per rivedere seriamente SNK all'opera sarebbe una NeoGeon next gen... altrimenti finirà come tante glorie del passato passate a miglior vita...
            Dewyz81

Comment

Sono un giocatore recente quindi non ho mai giocato a nulla del periodo d'oro di SNK, ma annunci di questo tipo fanno sempre dispiacere.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Sono un giocatore recente quindi non ho mai giocato a nulla del periodo d'oro di SNK, ma annunci di questo tipo fanno sempre dispiacere.
                Beh, anni fa produssero molti bei giochi, soprattutto picchiaduro. Con l'avvento della grafica 3d però la SNK si è persa in un bicchiere d'acxqua, quasi "affogando" nelle sue vecchie glorie che, con le nuove tecnologie, poi, hanno inevitabilmente perso l'appeal di un tempo, non essendo "al passo"con le nuove e più moderne produzioni. I pochi esperimenti fatti col 3d (sempre comunque riproposizioni di vecchie glorie del passato) sono stati un disastro. Peccato.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 January 2011, 20:26.

Comment

Working...
                X