Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?
@ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil firewalker lo sapevo, ma pensavo che le armi aggiuntive, le armature e lo smoking di Mass Effect fossero conttenuti già nel gioco...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe mi sa di no, eh? :P @ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocos'è??
Comment
-
Buonpomeriggio a tutti. Volevo poter rispondere a "sweet Lies" il quale chiede "Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?". Personalmente feci lo stesso con Assassin's Creed Brotherhood, scaricando i DLC che furono messi a disposizione da Ubisoft. Dopo 4 giorni insstallai il gioco e tutto funzionò a dovere. Saluto voi tutti. Marco
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio@ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Revenant Visualizza MessaggioBuonpomeriggio a tutti. Volevo poter rispondere a "sweet Lies" il quale chiede "Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?". Personalmente feci lo stesso con Assassin's Creed Brotherhood, scaricando i DLC che furono messi a disposizione da Ubisoft. Dopo 4 giorni insstallai il gioco e tutto funzionò a dovere. Saluto voi tutti. Marcosigpic
Comment
Comment