Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Non solo offerte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il firewalker lo sapevo, ma pensavo che le armi aggiuntive, le armature e lo smoking di Mass Effect fossero conttenuti già nel gioco...
      Dewyz81

Comment

Assassin’s Creed: Brotherhood – Animus Project Update 2.0 (free)
        cos'è??
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?
          e mi sa di no, eh? :P

@ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            il firewalker lo sapevo, ma pensavo che le armi aggiuntive, le armature e lo smoking di Mass Effect fossero conttenuti già nel gioco...
            Già, io ero convinto che tutto ciò che fosse uscito finora su xbox sarebbe stato messo aggratis. Povero idiota che sono.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              e mi sa di no, eh? :P @ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi
              Beh ci speravo pensavo si potesse scaricare tutto e tenere la roba nell'hard disk, poi quando vuoi installi
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                cos'è??
                in teoria dovrebbe essere un aggiornamento gratuito,che ti da una modalità di gioco in più per l'online e una nuova mappa.La mappa non chiedermi quale sia,ma la modalità consiste in un 3 vs 3 in cui ogni squadra deve difendere una cassa e nel frattempo catturare quella avversaria..finchè è gratis..

Comment

Buonpomeriggio a tutti. Volevo poter rispondere a "sweet Lies" il quale chiede "Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?". Personalmente feci lo stesso con Assassin's Creed Brotherhood, scaricando i DLC che furono messi a disposizione da Ubisoft. Dopo 4 giorni insstallai il gioco e tutto funzionò a dovere. Saluto voi tutti. Marco

Comment

cioè mass effect 2 per ps3 esce senza tutti i dlc già inclusi!?!?!? che sola....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      @ranmyzer, è il dlc di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi
                      me lo devo essere perso. grazie
                      Dewyz81

Comment

Una nuova cittadina ed una nuova modalità
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Revenant Visualizza Messaggio
                          Buonpomeriggio a tutti. Volevo poter rispondere a "sweet Lies" il quale chiede "Ma posso scaricarmi il pack gratuito di ME2 senza avere il gioco?". Personalmente feci lo stesso con Assassin's Creed Brotherhood, scaricando i DLC che furono messi a disposizione da Ubisoft. Dopo 4 giorni insstallai il gioco e tutto funzionò a dovere. Saluto voi tutti. Marco
                          Allora domani ci provo, grazie, al massimo mi si fonde la console.
                          sigpic

Comment

Ciò che è gratis è sempre ben accetto.

Comment

modern combat devo provarlo con il move
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X