Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 si aggiorna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggionon ho capito, il gioco non si avviava automaticamente se inserito nel lettore dell'xbox?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioprima dell' ultimo aggiornamento c'era un opzione nella quale potevi sceglie se far partire direttamente il gioco o no. ma da quel che ho letto con l'aggiornamento della dashboard questa opzione è stata eliminata. io non ci ho mai fatto caso visto che all'accensione non faccio mai partire il gioco in automatico. quindi questo aggiornamento per me risulta inutile. invece mi chiedo come cambierà la gamecard.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora non se ne parla di aggiornare se è come ha detto Pjpixer.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioU can't.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE allora non me connetterò mai più sull'Xbox online.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
è evidente che l'unico vero motivo è quello di impedire di far girare le copie di backup ma ormai la xbox360 è cosi tanto modificata che al 90% dei casi la contromodifica uscirà prima ancora della nuova dash o comunque massimo una settimana e troveranno il modo di rendere totalmente inutile questo aggiornamento della dash
Comment
Comment