Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pochi 3DS? Giapponesi in fila!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    era un team di persone, lo fanno per tutte le console XD
    ma a quale scopo fanno ciò???Ore e ore di fila, soldi spesi per cosa????distruggere una console nuova???il mondo è proprio degli idioti!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Per i biglietti delle partite di calcio importanti in italia è pure peggio!
      è totalmente diverso perchè nelle partite i posti allo stadio sono limitati e se uno vole trovarlo deve prenderlo il prima possibile invece col 3ds non è così, mettiamo che(secondo me non è così) ci siano davvero poche console al day one comuqnue aspetti una settimana per dire e te la prendi una settimana dopo tanto i titoli per 3ds per ora fanno cagare

Comment

Io queste code le faccio alla posta...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          è totalmente diverso perchè nelle partite i posti allo stadio sono limitati e se uno vole trovarlo deve prenderlo il prima possibile invece col 3ds non è così, mettiamo che(secondo me non è così) ci siano davvero poche console al day one comuqnue aspetti una settimana per dire e te la prendi una settimana dopo tanto i titoli per 3ds per ora fanno cagare
          Oddio invece di andare a fare la coda al botteghino puoi stare benissimo a casa e guardati la partita con sky no? E ti vedi replay e sopra tutto non sei là fuori al freddo, sei comodo sul divano, con birra e pop corn in mano, comunque in entrambi i casi trovo inutile fare una coda per prendere biglietti o console. Comunque non credo che al lancio della console i giochi facciano schifo...

Comment

Classico dei Jappo.

Montano pure le tende fuori dai negozi.

Elusys

Comment

Per scII le abbiamo viste pure da noi
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Per scII le abbiamo viste pure da noi
                Da noi però non ho visto nessuno piangere, se riusciva ad essere uno dei primi ad aggiudicarsi la copia

Elusys

Comment

Conoscendo i giapponesi è probabile che il 400.001 si suicidi

Comment

lol scommetto il culo che non ne resterà una al day one

Comment

Working...
                    X