Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter IV giocato col Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter IV giocato col Kinect

Ma la strada per la perfezione è ancora lunga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Simpatico per carità, ma giocare seriamente così ti stanchi subito, vorrei sapere cosa si inventerà per fare le ultra combo xD
    greatfede

Comment

Questo è lo stesso che ha fatto anche la modifica a Max Payne. Cose del genere possono dare vita a idee che neanhe ci immaginiamo. Il sistema è ancora in fase di sperimentazione, e si vede. Tuttavia è stato molto bravo ad applicare movimenti agli input del personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Simpatico per carità, ma giocare seriamente così ti stanchi subito, vorrei sapere cosa si inventerà per fare le ultra combo xD
        pensa in multi che botte
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Molto molto bravo merita veramente i complimenti

Comment

Finalmente lo vedo applicato in qualcosa che stuzzica il mio interesse ù.ù E' ancora in fase sperimentale, ma spero proprio che questo "progetto" vada avanti sino a diventare perfetto, non mi dispiacerebbe giocare cosi °__°

Comment

simpatico il fatto che si veda il task manager indicare che l'utilizzo del processore è costntemente al 100% possibile che sia così oneroso gestire il riconoscimento a questo livello di dettaglio?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E ancora dicono che è una piattaforma inutile e sopravvalutata.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Interessante per carità, ma già è una faticaccia farsi qualche sessione seria a Wii Sport resort, figuriamoci ore di mazzate a SF O_o

Elusys

Comment

Mitico!

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

solo 1 problema...i suoi movimenti se li memorizzate non corrispondono con ciò che fà, un paio di volte tenta lo shoryuken ma esce pugno semplice.. -.-

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        simpatico il fatto che si veda il task manager indicare che l'utilizzo del processore è costntemente al 100% possibile che sia così oneroso gestire il riconoscimento a questo livello di dettaglio?
                        credo dipenda anche dal tipo di processore..

Comment

in base al mio stile di gioco sarei sempre a fare avanti e indietro a caricare l'onda energetica! nono troppa fatica!

Comment

Working...
                          X