Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft ci prova.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No, niente critica all'utenza, ci mancherebbe, ma flop di titoli come Madworld e No more heroes mi lasciano perplesso per questi esperimenti, ma forse è vero che oltre a consol per famiglia è anche una consol per coppie, può vendere bene in quel caso, io ce l'ho da poco

    Comment


    • #17
      Italia = Patata ..... triste ..... (anche se la patata è pur sempre la patata)!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        e il bello è che probabilmente toccherà recensirlo al più grande sfigato in amore della storia: a me
        Il redattore che fece la recensione di Lula, quando collaboravo con Ludus, si è fatto prete qualche anno dopo. Fai tu.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          ok, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ok, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
            voglio la limited!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              dalla ubisoft sinceramente non so più cosa aspettarmi.
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ok, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
              fossi in te correrei subito a registrarlo perchè secondo me come marchio varrà tantissimo un giorno!!!!

              Comment


              • #22
                sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso
                ...............

                Comment


                • #23
                  ho la vaga sensazione che il Wii mote e il move diventeranno dei dildo....chiedo venia ma dovevo dirlo XD

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Studio pluridecorato -.-
                    Non vorrei dire caxxate ma mi sembra sia lo stesso studio di Giulia Passione...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Non vorrei dire caxxate ma mi sembra sia lo stesso studio di Giulia Passione...
                      .. chissà, magari ci sarà anche lei fra i personaggi, ormai è grande ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ok, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
                        Ahahaha!!!MIo al day one!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. chissà, magari ci sarà anche lei fra i personaggi, ormai è grande ..
                          Più leggo i commenti più non riesco a smettere di ridere ahahah!!!Grandi!

                          Comment


                          • #28
                            offre l'opportunità di scegliere tra 40 mini giochi divertenti, frizzanti ed originali, in cui sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso e divertirsi con un'esperienza di gioco unica, realizzata appositamente per sfruttare il telecomando Wii™ o il controller PlayStation®Move
                            Ahahahahaha quando ho letto questo pezzo mi è comparso un sorriso sul volto pensando a cose da fare col telecomando wii e move.......Immagino poi gli accessori per uomo ahahahah però è una figata xD

                            sigpicMemento Audere Semper

                            Comment


                            • #29
                              offre l’opportunità di scegliere tra 40 mini giochi divertenti, frizzanti ed originali, in cui sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso....
                              Ho già in mente più di un mini gioco.

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Noi italiani ci dobbiamo sempre far riconoscere in qualche modo

                                Comment

                                Working...
                                X