No, niente critica all'utenza, ci mancherebbe, ma flop di titoli come Madworld e No more heroes mi lasciano perplesso per questi esperimenti, ma forse è vero che oltre a consol per famiglia è anche una consol per coppie, può vendere bene in quel caso, io ce l'ho da poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft ci prova.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe il bello è che probabilmente toccherà recensirlo al più grande sfigato in amore della storia: a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiook, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
Comment
-
dalla ubisoft sinceramente non so più cosa aspettarmi.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiook, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStudio pluridecorato -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vorrei dire caxxate ma mi sembra sia lo stesso studio di Giulia Passione...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiook, dai, diciamole tutte... la prossima qual è? Viva la Foca, che Dio la benedoca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. chissà, magari ci sarà anche lei fra i personaggi, ormai è grande ..
Comment
-
offre l'opportunità di scegliere tra 40 mini giochi divertenti, frizzanti ed originali, in cui sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso e divertirsi con un'esperienza di gioco unica, realizzata appositamente per sfruttare il telecomando Wii™ o il controller PlayStation®Move
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment