Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Puffi al cinema e su Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Puffi al cinema e su Console

Ubisoft li porta su Wii e DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...la cosa strana è che il film è prodotto in collaborazione con Sony Pictures, ma i videogiochi escono su Wii e su DS... mah!

Comment

..e un film sui Puffi non è una cosa strana?

Comment

Io ho paura!

Comment

....i puffi sanno che tesoro c'è nel fuore accanto a te....
          Dewyz81

Comment

Il gioco sarà scandaloso e il film in 3D anche.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Il gioco sarà scandaloso e il film in 3D anche.
              vabbè un film sui puffi avrà un target molto basso, è un film per bambini! non mi immagino di certo il camionista tatuato e barbuto della porta accanto seduto in prima fila... magari mia figlia di 6 anni ce la porto a vederlo e credimi per lei (come un po' per tutti i bambini) il massimo del divertimento sono i teletubbies... questo penso sia meglio di quegli orsetti ebeti...
              Dewyz81

Comment

Più andiamo avanti e più film spazzatura escono, poi quelli che si rifanno a serie animate il 99% delle volte non c'entrano na cippa con la trama originale. Questo abominio non fa differenza...(ma anche da cartone eh).

Comment

mio al Day1
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

oh io la foto con la confezione al day one non la faccio
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                      Più andiamo avanti e più film spazzatura escono, poi quelli che si rifanno a serie animate il 99% delle volte non c'entrano na cippa con la trama originale. Questo abominio non fa differenza...(ma anche da cartone eh).
                      da genitore di un bimbo di 3 anni posso assicurare che, oltre ai film, anche i cartoon, con questa moda del 3D selvaggio, fanno sempre più pena come contenuto e coinvolgimento. Non ho mai visto come ultimamente i bambini annoiarsi a guardare uno spettacolo al cinema (l'ultimo è stato "Le avventure di Sammy"..). Considerando che per ovvie ragioni andiamo a vedere gli spettacoli a visione "normale" (sono contrario agli occhialini per un bimbo così piccolo..), significa che quando togli l'effimero interesse per la visione in 3D, non resta più niente.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        per lei (come un po' per tutti i bambini) il massimo del divertimento sono i teletubbies... questo penso sia meglio di quegli orsetti ebeti...
                        ognivolte che mi menzionano i teletubbies mi viene in mente questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=9fHJ8m5-TFs

Comment

Persino Sony che è produttrice del film non si spreca a farci un gioco sopra.
                          Come è caduta in basso Ubisoft

Comment

sony fa il film e aiuta nella produzione del gioco per wii?   
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

l'avete fatta pensando a me questa news?? no perchè in una sola news ci sono:  -la conferma che le più palesi cagate videoludiche possono uscire solo su console nintendo.  -che la ubisoft che gia considero la peggior software house dell'intero panorama videoludico(un pò per il livello medio dei titoli ma sopratutto per la sua politica) sta precipitando ancora più in basso e gia è sotto terra.
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Persino Sony che è produttrice del film non si spreca a farci un gioco sopra. Come è caduta in basso Ubisoft
                              ubisoft e da dipsrezzare per una serie di motivi che sono troppo stanco adesso per elencare poi la sony produce il film ma non fa anche il gioco perchè è chiaramente mirato ad una utenza che molto più facilmente ha la wii della ps3 e hanno assolutamente ragione.

Comment

Working...
                              X