Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Duke Nukem a Maggio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La copertina mi sembra bellissima, ha uno stile quasi vecchio ed è irriverente, quasi quasi lo prendo al D1

Comment

oramai ero convinto che avessero abbandonato il progetto, e da parecchio che non si avevano piu notizie...cmque meglio cosi.... ma per la demo, quindi chi non e in possesso di Borderlands non potra provarla??? ufff

Comment

speriamo bene che non sia un flop,anche se probabilmente lo prenderò lo stesso.
        EDIT: ho appena visto il triler sul sito ufficiale. troppo lolloso!!
        Spoiler:
        e spero che nel prodotto finito rimanga la censura per certi particolari,almeno quelli maschili!
        Last edited by lazarus; 21 gennaio 2011, 23:52.

Comment

Non so a voi ma in certe fasi mi ha ricordato molto turok....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La copertina è si provocatoria...ma sembra quasi un'icona gay, con quella inquadratura dal basso e il pistolone penzolante tra le gambe....non ho capito una cosa : può provare la demo solo ed unicamente chi ha acquistato Borderlands ??

Comment

Io sinceramente tutto questo hype non lo capisco. Non riesco a capire perché c'è da essere così ansiosi che esca un gioco la cui unica qualità è quello di essere il più rozzo di tutti...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Io sinceramente tutto questo hype non lo capisco. Non riesco a capire perché c'è da essere così ansiosi che esca un gioco la cui unica qualità è quello di essere il più rozzo di tutti...
                Se vogliamo fare le cose facciamole in grande:P
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Se vogliamo fare le cose facciamole in grande:P
                  è proprio li il bello 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    è proprio li il bello*
                    Infatti sono hypato come quasi mai.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Finalmente, attendevamo questo titolo da più di un decennio! E' stato un gioco cult di una generazione a cui ha rubato interi pomeriggi di studio. Speriamo non deluda le nostre aspettative e si riveli degno del suo predecessore.  CosaVostra

Comment

Working...
                      X