Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. se non li hai visti è un Tuo problema, mica dei milioni che l'hanno comprato*o dei recensori che l'hanno premiato*con voti altissimi ..**Io per esempio mi son fatto due paia di palle con Bioshock e Dragon Age (non riesco nemmeno a finirli..), ma non mi sogno nemmeno di sconsigliarli a nessuno. Crysis ha suonato la sveglia a molte produzioni che sono uscite dopo per*recuperare terreno sul comparto tecnico, bisogna avere almeno l'onestà di dirlo ..* *
    prima però sarebbe meglio leggere ciò che gli altri scrivono.
    Ho sconsigliato l'acquisto di Crysis? non mi pare. Anzi, ho detto che non lo reputo un pessimo gioco, ma nemmeno un giocone.
    Ho parlato del comparto tecnico di Crysis? non mi pare. Anzi, ho solo fatto riferimento alla trama. E' palese, e solo un cieco non potrebbe vederlo, che dal lato tecnico, e soprattuto grafico, Crysis ha dato chilometri ai concorrenti. (vabbè, poi magari possiamo avviare un discorsetto a parte sull'ottimizzazione, ma quella oramai la fanno tutti col culo)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io per esempio mi son fatto due paia di palle con Bioshock e Dragon Age (non riesco nemmeno a finirli
      Ecco, abbastanza esplicativo su quanto tu ne capisca di trama
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

* .. non dar retta agli ignavi, il primo la trama ce l'ha eccome, ed è anche molto bello con un finale epico. Compralo tranquillo, che ormai si trova a 19€urini per un giocone con una grafica pazzesca, e se lo trovi anche Warhead, altrettanto divertente ..
        .. ..**Io per esempio mi son fatto due paia di palle con Bioshock e Dragon Age (non riesco nemmeno a finirli..), * *
        Stai bene lì dove sei, Crytek, questo è il genere di pubblico che ti meriti.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

* e se lo trovi anche Warhead, altrettanto divertente ..
          Ma come fai a consigliare warhead?

Un gioco che ha una longevità che oscilla tra le 4 e le 5 ore.(c'è chi l'ha finito in 3 ore e mezza e anche meno)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ok capisco l'hype alle stelle ma tranquilli che secondo me la demo per ps3 e pc uscirà più avanti non avrebbe senso altrimenti

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              ok capisco l'hype alle stelle
              Proprio no, visto il nefasto precedente.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                ok capisco l'hype alle stelle ma tranquilli che secondo me la demo per ps3 e pc uscirà più avanti non avrebbe senso altrimenti
                Detto sinceramente, non mi è mai passato in mente di prendere Crysis 2, soprattutto dopo essermi preso il "pacco" di Crysis 1...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Eh, io devo ancora finire il primo avendolo preso in edicola. Ma Starcraft 2 mi ha preso di più. xD

sigpic

Comment

ma porca putt...!!!!!!!!!!!!proprio ora voveva fondersi la mia 360,led rossi , VAFF

Comment

Giocato e finito il primo e non mi è piaciuto per nulla. Passo.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma che scheda video ci vuole per farlo andare al massimo su PC ? La mia non lo fa andare neanche a dettagli bassi lol

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ecco, abbastanza esplicativo su quanto tu ne capisca di trama
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Stai bene lì dove sei, Crytek, questo è il genere di pubblico che ti meriti.
                          magari state un attimo calmini con queste uscite da saputelli, non mi risulta ancora che avere un parere positivo su uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni sia "non capire niente di trama". Ciccio, se il tuo è un commentino sarcastico stai solo vendendo aria fritta, dato che le SH falliscono quando sbagliano i titoli, non quando hanno "il pubblico che si meritano" (di milioni di persone?) su un gioco solo perchè tu ne preferisci un altro ..  Felice per Te che appartieni ad una elite di altra opinione, ma non mi sembra che Ti dia titolo per salire in cattedra con attacchi personali. Ad ogni modo, consiglio all'utente cui rispondevo di leggere attentamente la bella recnsione di GS, piuttosto che ascoltare pareri in giro .. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/crys2714101005106/TIPO_PAGINA/recensione
                          Originariamente Scritto da Redazione
                          Crysis mantiene tutte le promesse e si candida tranquillamente a sparatutto dell'anno assieme a Bioshock e Call of Duty 4. Grafica da urlo, fisica senza precedenti e interazione con l'ambiente non vincolata ad enigmi specifici sono i 3 ambiti principali dove questo prodotto sbaraglia nettamente la concorrenza. Il gameplay "aperto" della prima parte della campagna, fa si che Crysis offra al giocatore una miriade di situazioni assolutamente non lineari. Ci sono decine di approcci diversi per completare ogni obbiettivo richiesto e ci è capitato spesso di tornare indietro con i salvataggi solo per affrontare una situazione in maniera differente e vedere come sarebbe andata a finire. La seconda parte della campagna più lineare, invece, ha dato modo a Crytec di lavorare un po' di più sull'aspetto cinematografico della trama, che si conclude con una delle scene più epiche che si ricordino.. 

Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

magari state un attimo calmini con queste uscite da saputelli, non mi risulta ancora che avere un parere positivo su uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni sia "non capire niente di trama". Ciccio, se il tuo è un commentino sarcastico stai solo vendendo aria fritta, dato che le SH falliscono quando sbagliano i titoli, non quando hanno "il pubblico che si meritano" (di milioni di persone?) su un gioco solo perchè tu ne preferisci un altro ..  Felice per Te che appartieni ad una elite di altra opinione, ma non mi sembra che Ti dia titolo per salire in cattedra con attacchi personali. Ad ogni modo, consiglio all'utente cui rispondevo di leggere attentamente la bella recnsione di GS, piuttosto che ascoltare pareri in giro .. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/crys2714101005106/TIPO_PAGINA/recensione 
                            sono d'accordo con te, gli insulti personali sono cose inutili e prive di qualsiasi inteligenza...alla fine si tratta di gusti... detto ciò io non ho giocato crysis ma ho saputo che la trama non era niente di che, roba già vista...detto ciò non esprimo un parere perchè appunto non l'ho giocato, voglio solo spezzare una lancia a tuo favore dicendo che Dragon age è una barba atomica, e penso che offendere gratis le persone sui proprio gusti sia stupido...lascia perdere questa gente che merita la considerazione più scarsa che gli si possa dare!

Comment

Certo certo axxell, certo.
                              Se a questo mondo esiste ancora l'oggettività, allora mi permetto di dire che Bioshock e Dragon Age hanno trame da serie A mentre Crysis ha una trama ai limiti del ridicolo.
                              Poi tu pensa quello che vuoi, pensa anche che ammazzare le persone sia eticamente accettabile, sei liberissimo.
                              Greetings.
                              Last edited by c1cc10; 22 January 2011, 14:10.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                ma che palle però eh... ora pure le esclusive sulle demo. E guarda caso, quello che rimane sempre fuori è il PC.
                                quoto! che poi proprio su pc è nato il gioco! adesso che mi ritrovo con tutte le console, con tutto il rispetto per loro, lo prendò sul pc e lo spremerò per bene..... peccato che non sia uscita una demo in single player...
                                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                                X