Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' per il denaro, non c'è da stupirsi.
    Poi io ho sia Xbox che PC che Ps3, per cui non mi lamento

Comment

LoL ! adesso i detentori di opinioni diverse dalle altre possono sdoganare gli insulti con il pretesto che è colpa di quelli che non la pensano come loro, perchè il loro punto di vista è "oggettivo" o "più oggettivo"  ? Stavamo solo parlando di videogiochi mi pare, o sbaglio ? Peccato, mi ero fatto l'idea che su questo sito ci fossero meno bimbiminkia che altrove, i soliti che sanno di poter prendere atteggiamenti da adolescenti smorfiosetti solo perchè sono protetti da un nikname e da uno schermo, ma naturalmente nella vita non si sognerebbero nemmeno di farlo .. (P.S. : se volete dire qualcosa sul termine "Ignavi", prima di sghignazzare ridicolaggini, leggetelo Dante, che Wikipedia vi aiuta solo per i cruciverba e per le ricerche fino alla 3^ media). Fine O.T.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        LoL ! adesso i detentori di opinioni diverse dalle altre*possono sdoganare gli insulti*con il pretesto che è colpa di quelli che non la pensano come loro, perchè il loro punto di vista è "oggettivo" o "più oggettivo"* ?*Stavamo solo parlando di videogiochi mi pare, o sbaglio ? Peccato, mi ero fatto l'idea che su questo sito ci fossero meno bimbiminkia che*altrove, i soliti che sanno di poter prendere*atteggiamenti da adolescenti smorfiosetti*solo perchè*sono*protetti da un nikname*e da uno schermo, ma naturalmente*nella vita non si sognerebbero*nemmeno*di farlo .. (P.S. : se volete dire qualcosa sul termine*"Ignavi", prima di sghignazzare ridicolaggini, leggetelo Dante, che Wikipedia vi aiuta solo per i cruciverba e per le ricerche fino alla 3^ media). Fine O.T.
        Caspita, qui pare proprio che ad un'offesa velata (io lo ritengo piuttosto un parere aggressivo) si stia rispondendo con offese vere e proprie e anche abbastanza pesanti (bimbominkia, smorfioso e ignorante).
        Eh eh eh, non si fa caro il mio Celestino V.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

resto fedele a stalker che ha detto k pure il seondo lo faranno esclusivamente per pc, grandi

Comment

Non capisco la sorpresa.
            Sono secoli che certe demo escono solo su una piattaforma invece di un'altra, così come i giochi e i DLC.
            E' un buon colpo da parte di Microsoft, le esclusive e le vendite si fanno anche con questo,, poi Crysis 2 è stato un gioco prevalentemente console oriented, nonostante i predecessori.
            Last edited by Alessandro330; 23 January 2011, 22:28.

Elusys

Comment

Mi ha sempre divertito molto chi spu....na i Call of Duty ed esalta i dragon age, gli Starcraft,ecc...dicendo che Call of duty è una cacca, dura poco,ha una trama banale,ecc.... Sembrate come quei critici che giudicano belli certi quadri di Guttuso o Picasso. il fatto che certi titoli siano di nicchia sembra renderli migliori a prescindere, poichè se molte meno persone li trovano belli o addirittura opere d'arte ciò li assurge a capolavori per pochi eletti e per veri "esperti di videogames". Faccio un po di considerazioni (del tutto personali) - Se Call of Duty diverte milioni persone in più dei titoli sopra citati un motivo "teoricamente" dovrebbe esserci (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno).Sarà forse perchè con il multiplayer che ha, possiede una longevità impareggiabile che fa ammortizzare il suo prezzo più di qualunque altro titolo???? : ) - Potrebbe essere plausibile pensare che a molte persone una trama trascendentale come Dragon Age e compagnia bella, possa sembrare inutile se il gioco diverte meno di altri? lo scopo reale dei videogame qual'è? anche se a questo mondo tutto cambia credo che sia : DIVERTIRE Resta fermo il concetto che single player con trama straordinaria + multiplayer molto longevo rappresenterebbe il meglio del meglio ovviamente. A voi la parola.

Comment

Allora sei io dicessi che secondo me call of duty 4 è uno dei più bei giochi mai realizzati della storia (che è veramente quello che penso, e non mi sembra un gioco di nicchia), e che i successivi call of duty sono fuffa a confronto, cosa risponderesti?
                Last edited by Smallman_647; 24 January 2011, 18:01.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

il fatto che certi titoli siano di nicchia sembra renderli migliori a prescindere,
                  Dragon Age e Starcraft di NICCHIA? Ma stai scherzando?
                  Se Call of Duty diverte milioni persone in più dei titoli sopra citati un motivo "teoricamente" dovrebbe esserci (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno)
                  E' una naturale conseguenza che se uno gioca a Call of Duty non gli possa piacere Dragon Age o Starcraft (che tralatro hanno avuto un successo commerciale enorme)?

- Potrebbe essere plausibile pensare che a molte persone una trama trascendentale come Dragon Age e compagnia bella, possa sembrare inutile se il gioco diverte meno di altri?
                  E a me diverte di meno COD (gli ultimi, beninteso). Hanno ragione loro solo perché sono di più?

lo scopo reale dei videogame qual'è? anche se a questo mondo tutto cambia credo che sia : DIVERTIRE
                  Se lo scopo del gioco fosse solo divertire saremmo rimasti a Pong. A casa mia i giochi possono anche insegnare, far provare emozioni oltre al divertimento e veicolare messaggi ed idee.
                  Torna su COD, e lascia stare noi poveri intellettuali da salotto.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                    Mi ha sempre divertito molto chi spu....na i Call of Duty ed esalta i dragon age, gli Starcraft,ecc...dicendo che Call of duty è una cacca, dura poco,ha una trama banale,ecc.... Sembrate come quei critici che giudicano belli certi quadri di Guttuso o Picasso. il fatto che certi titoli siano di nicchia sembra renderli migliori a prescindere, poichè se molte meno persone li trovano belli o addirittura opere d'arte ciò li assurge a capolavori per pochi eletti e per veri "esperti di videogames". Faccio un po di considerazioni (del tutto personali) - Se Call of Duty diverte milioni persone in più dei titoli sopra citati un motivo "teoricamente" dovrebbe esserci (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno).Sarà forse perchè con il multiplayer che ha, possiede una longevità impareggiabile che fa ammortizzare il suo prezzo più di qualunque altro titolo???? : ) - Potrebbe essere plausibile pensare che a molte persone una trama trascendentale come Dragon Age e compagnia bella, possa sembrare inutile se il gioco diverte meno di altri? lo scopo reale dei videogame qual'è? anche se a questo mondo tutto cambia credo che sia : DIVERTIRE Resta fermo il concetto che single player con trama straordinaria + multiplayer molto longevo rappresenterebbe il meglio del meglio ovviamente. A voi la parola.
                    Ti sbagli di grosso amico.....io sono quanto di più lontano tu possa immaginare dall'immagine dell'intellettuale radical-chic (lascia perdere sentinel che quello è un invasato ).....eppure non accetto minimamente il tuo precetto,un po' caciarone, del "basta che diverte".
                    Il videogioco può essere appunto arte, e nell'arte, per chiunque vanti uno spirito contemplativo ed edonistico, deve necessariamente vigere una scala di valori estetici.
                    In altre parole, anche per me, che sono uno alla buona ma che so apprezzare il bello, Dragon Age è il SUBLIME mentre cod resta la CACCA.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Mi ha sempre divertito molto chi spu....na i Call of Duty ed esalta i dragon age, gli Starcraft,ecc...dicendo che Call of duty è una cacca, dura poco,ha una trama banale,ecc.... Sembrate come quei critici che giudicano belli certi quadri di Guttuso o Picasso.
                      Spero che la tua anima non bruci troppo dopo aver detto una tale blasfemia.
                      Guttuso... Picasso...

il fatto che certi titoli siano di nicchia sembra renderli migliori a prescindere, poichè se molte meno persone li trovano belli o addirittura opere d'arte ciò li assurge a capolavori per pochi eletti e per veri "esperti di videogames".
                      La saga di Starcraft ha venduto 15 milioni di copie e DA quasi 4.
                      Chiamali di nicchia.

Faccio un po di considerazioni (del tutto personali) - Se Call of Duty diverte milioni persone in più dei titoli sopra citati un motivo "teoricamente" dovrebbe esserci (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno).Sarà forse perchè con il multiplayer che ha, possiede una longevità impareggiabile che fa ammortizzare il suo prezzo più di qualunque altro titolo???? : )
                      Il multi piacerà pure ma qui si parla di trama
                      E poi divertente non vuol dire automaticamente capolavoro.

Potrebbe essere plausibile pensare che a molte persone una trama trascendentale come Dragon Age e compagnia bella, possa sembrare inutile se il gioco diverte meno di altri? lo scopo reale dei videogame qual'è? anche se a questo mondo tutto cambia credo che sia : DIVERTIRE Resta fermo il concetto che single player con trama straordinaria + multiplayer molto longevo rappresenterebbe il meglio del meglio ovviamente. A voi la parola.
                      Beh, come accade per i film, molti videogiochi non esistono per creare un divertimento come può essere quello di un multi facile.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

ti quoto in pieno dipende tutto dai gusti, è tutta una questione di soggettività...l'oggettività magari risiede nel riconoscere un gioco che a noi non piace ma che cmq è un gioco bello es dragon age che a me non piace, dico che è un gra gioco per quello che offre e per chi cerca quel tipo di gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ti quoto in pieno dipende tutto dai gusti, è tutta una questione di soggettività...l'oggettività magari risiede nel riconoscere un gioco che a noi non piace ma che cmq è un gioco bello es dragon age che a me non piace, dico che è un gra gioco per quello che offre e per chi cerca quel tipo di gioco...
                          Ok, prendo atto allora che l'oggettività non esiste. E' un concetto astratto, privo di significato. Il trionfo del relativismo. Grazie per l'illuminazione.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Beh, anche io penso che nulla sia oggettivo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Purtroppo in molti scambiano l'oggettività con la massa, io l'oggettività la mando a farsi fottere, fa venire il mal di testa, provo a dire quel che penso, però evidentemente a qualcuno non va giu

Comment

Dunque voi non ammettete che qualcosa che abbia in sè un quid di intrinsecamente bello, o al contrario, di spregevolmente brutto, sia in grado di trascendere il particolarismo di qualsivoglia giudizio personale?
                                Che vi devo dire, probabilmente essendo di generazioni differenti abbiamo punti di vista differenti a causa di formazioni culturali differenti. Voi mitizzate il relativismo, io mi tengo stretto abbarbicato all'idea che qualcosa di oggettivo esista ancora.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X