Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
    (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno)

Comment

L'arte è la cosa che più si avvicina all'oggettivismo però anche intorno a quella ci sono continue discussione (anche qua non abbiamo letto critiche a Guttuso?).
      Per quanto riguarda i vg, tutte queste pagine di topic non sono altro che la dimostrazione che nulla è oggettivo.
      Si si possono riconoscere alcuni parametri che più si avvicinano a essere "assoluti" (freschezza della narrazione, profondità degli argomenti ecc.) ma grazie al cielo ci sono i gusti.
      D'altronde anche nel cinema non ci sono quelli che non sopportano la fantascienza e chi, invece, la venera?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
        Mi ha sempre divertito molto chi spu....na i Call of Duty ed esalta i dragon age, gli Starcraft,ecc...dicendo che Call of duty è una cacca, dura poco,ha una trama banale,ecc.... Sembrate come quei critici che giudicano belli certi quadri di Guttuso o Picasso. il fatto che certi titoli siano di nicchia sembra renderli migliori a prescindere, poichè se molte meno persone li trovano belli o addirittura opere d'arte ciò li assurge a capolavori per pochi eletti e per veri "esperti di videogames". Faccio un po di considerazioni (del tutto personali) - Se Call of Duty diverte milioni persone in più dei titoli sopra citati un motivo "teoricamente" dovrebbe esserci (a meno di considerare il genere umano una massa di poveri deficienti innconsapevoli di ciò che fanno).Sarà forse perchè con il multiplayer che ha, possiede una longevità impareggiabile che fa ammortizzare il suo prezzo più di qualunque altro titolo???? : ) - Potrebbe essere plausibile pensare che a molte persone una trama trascendentale come Dragon Age e compagnia bella, possa sembrare inutile se il gioco diverte meno di altri? lo scopo reale dei videogame qual'è? anche se a questo mondo tutto cambia credo che sia : DIVERTIRE Resta fermo il concetto che single player con trama straordinaria + multiplayer molto longevo rappresenterebbe il meglio del meglio ovviamente. A voi la parola.
        Per dirtela tutti qui hai uno a cui Dragon Age ha fatto cagare a spruzzo, ama Starcraft e Black Ops e odia qualunque tipo di legnosissimo gioco giappo.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Dunque voi non ammettete che qualcosa che abbia in sè un quid di intrinsecamente bello, o al contrario, di spregevolmente brutto, sia in grado di trascendere il particolarismo di qualsivoglia giudizio personale?
          Che vi devo dire, probabilmente essendo di generazioni differenti abbiamo punti di vista differenti a causa di formazioni culturali differenti. Voi mitizzate il relativismo, io mi tengo stretto abbarbicato all'idea che qualcosa di oggettivo esista ancora.
          Ma ci potrebbe anche essere se non fosse determinata dalla "tirannia degli uomini malvagi", nel senso che qua basta avere un'opinione contraria al resto del gruppo e si viene trucidati, da quel che vedo sembra quasi il discorso sull'arte fatto qualche tempo fa, c'è a chi piace e c'è a chi non piace, come chi trova significativo un gabinetto capovolto per rappresentare il novecento e chi invece non ci trova niente in una tela bianca dal titolo altisonante, è questione di gusto e ognuno ha il suo, su Crysis la cosa può valere sul suo motore, per quanto si possa criticare il gioco stesso, il motore tralasciando la pesantezza è bellissimo e in questo quasi nessuno si è lamentato, quasi, perchè ricordo tempo fa quando qualcuno lo paragonò a quello di Far cry 3(?) dicendo che faceva schifo, io stesso a pensarci non faccio fatica a dire "quello era un idiota, con buona pace per la madre", ma non gli dico (qui arriva la parte difficile) che fa parte di una classe minore, o maggiore di un pubblico che non ha gusti dalla mentalità ristretta, è un caso complicato, io stesso prendo fuoco quando leggo che gow 3 ha la grafica perfetta, nonostante afflitto da limiti evidenti, posso cosnigliare non di cambiare cervello e di farsi una cultura, ma solo di lasciar stare i videogiochi che non fanno per lui, perchè forse il fatto è questo, si tratta di persone che i videogiochi lo hanno solo come hobby e come forma di intrattenimento, allora basta essere solo un po' comprensivi, solo che ripensandoci, tutto questo è il mio punto di vista che può andare bene ad alcuni come può essere detestato da altri, tanto vale ricordarsi di essere in una comunità allora e cercare di sforzarsi a pensare di essere al posto loro, che non mi sembra abbiano detto il loro pensiero dando scredito ai vostri(ripeto il non mi sembra, che di topic e post simili ce ne sono stati a bizzeffe)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma ci potrebbe anche essere se non fosse determinata dalla "tirannia degli uomini malvagi", nel senso che qua basta avere un'opinione contraria al resto del gruppo e si viene trucidati, da quel che vedo sembra quasi il discorso sull'arte fatto qualche tempo fa, c'è a chi piace e c'è a chi non piace, come chi trova significativo un gabinetto capovolto per rappresentare il novecento e chi invece non ci trova niente in una tela bianca dal titolo altisonante, è questione di gusto e ognuno ha il suo, su Crysis la cosa può valere sul suo motore, per quanto si possa criticare il gioco stesso, il motore tralasciando la pesantezza è bellissimo e in questo quasi nessuno si è lamentato, quasi, perchè ricordo tempo fa quando qualcuno lo paragonò a quello di Far cry 3(?) dicendo che faceva schifo, io stesso a pensarci non faccio fatica a dire "quello era un idiota, con buona pace per la madre", ma non gli dico (qui arriva la parte difficile) che fa parte di una classe minore, o maggiore di un pubblico che non ha gusti dalla mentalità ristretta, è un caso complicato, io stesso prendo fuoco quando leggo che gow 3 ha la grafica perfetta, nonostante afflitto da limiti evidenti, posso cosnigliare non di cambiare cervello e di farsi una cultura, ma solo di lasciar stare i videogiochi che non fanno per lui, perchè forse il fatto è questo, si tratta di persone che i videogiochi lo hanno solo come hobby e come forma di intrattenimento, allora basta essere solo un po' comprensivi, solo che ripensandoci, tutto questo è il mio punto di vista che può andare bene ad alcuni come può essere detestato da altri, tanto vale ricordarsi di essere in una comunità allora e cercare di sforzarsi a pensare di essere al posto loro, che non mi sembra abbiano detto il loro pensiero dando scredito ai vostri(ripeto il non mi sembra, che di topic e post simili ce ne sono stati a bizzeffe)
            Ecco.
            Ci sono molti in questo forum che danno dell'idiota agli altri solo per gusti differenti, un po' di civiltà, per favore.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Ecco.
              Ci sono molti in questo forum che danno dell'idiota agli altri solo per gusti differenti, un po' di civiltà, per favore.
              Che poi axxel aveva detto che gli piaceva crysis, mica glee
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                A costo di contraddirmi, vaffanculo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  ma soprattutto non puoi capire l'ansia per continuare a non pensarla come alcuni Illuminati (inarrivabili nel loro bagaglio culturale, ça va sans dire ..) 
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma soprattutto non puoi capire l'ansia per*continuare a non pensarla come alcuni*Illuminati (inarrivabili nel loro bagaglio culturale, ça va sans dire ..)*
                    Ahahaha, singolare che per protestare per una mia presunta offesa continui imperterrito a offendere e deridere. Ammirevole.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Non è male ma essendo una demo qualche bug c'è l'ha

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Non è male ma essendo una demo qualche bug c'è l'ha
                        tipo il freeze della console.......
                        a parte questo beta molto bella anche se mi aspetto di piu dall'uscita del 25 marzo....
                        essendo beta dovrebbe migliorare nel gioco finale vero????????
                        ditemi che è vero, vi pregoooo.....

MyYouTube

Comment

• provata la demo stasera....che dire...a parte lo strano effetto di scrolling che c'è quando ci si gira correndo che a me non piace..il gameplay pare unCod ma miscelato ad Halo per quanto riguarda l'intensità di fuoco neccessaria a freddare gli avversari e per come si muove il personaggio...

..bah...non credo strabilierà le masse

Comment

• se rimuovono il lag sarebbe meglio

Comment

Working...
                            X