Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda conferma altri DLC per New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda conferma altri DLC per New Vegas

Niente si sa di una conversione del primo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Storia già vista con fallout 3..5 dlc con alcuni esclusiva temporanea 360...per quanto mi riguarda l'unico interessante nel capitolo precedente era broken steel...speriamo facciano meglio questa volta...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Si decidessero con queste esclusive, siano effettive se DAVVERO devono esserlo altrimeti la piantino con questa buffonata.

sigpic

Comment

Le esclusive temporanee sembrano anche a me una caxxata.Fallout 3 con dlc è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato e anche new vegas è stato carino quindi speri in altri succulenti dlc...

Comment

Carino New Vegas^??Scherzi???E' migliore del 3 sotto tutti i punti di vista...e te lo dice uno patito della saga dal 2

Comment

Per questo aspetterò la goty,così come ho fatto con borderlands.

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
              Carino New Vegas^??Scherzi???E' migliore del 3 sotto tutti i punti di vista...e te lo dice uno patito della saga dal 2
              Mah questione di punti di vista,a me è rimasto più nel cuore il 3 mi ci sono davvero appassionato quindi il mio giudizio è molto influenzato da questo.Certo anche new vegas è un gioco davvero ben fatto e ho terminato ogni  singola missione anche secondaria, trovato tutto il trovabile e scoperto ogni località quindi posso avere la presunzione di conoscerlo bene,però mi sono appassionato più al 3,forse perchè le missioni mi sono sembrate pù inrtriganti...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                Mah questione di punti di vista,a me è rimasto più nel cuore il 3 mi ci sono davvero appassionato quindi il mio giudizio è molto influenzato da questo.Certo anche new vegas è un gioco davvero ben fatto e ho terminato ogni  singola missione anche secondaria, trovato tutto il trovabile e scoperto ogni località quindi posso avere la presunzione di conoscerlo bene,però mi sono appassionato più al 3,forse perchè le missioni mi sono sembrate pù inrtriganti...
                Senza dubbio ti dò ragione fallout new vegas merita sicuramente ma il 3 è stato tutta un'altra musica!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Senza dubbio ti dò ragione fallout new vegas merita sicuramente ma il 3 è stato tutta un'altra musica!
                  Eh già,bei tempi quelli a megaton...

Comment

aspetterò la goty/ultimate edition...non mi fregano piu! già mi son fregato con: batman, borderlands, fallout 3, battlefield, gears of war e chi piu ne ha piu ne metta! se abbassasserò i prezzi dei dlc però.....

Comment

Working...
                    X