Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda punta sul motore di Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bethesda punta sul motore di Skyrim

    Verrà impiegato per i progetti futuri

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ah ancora devo giocare oblivion...mi devo sbrigare...

    Comment


    • #3
      Oh se non altro sembrano avere le idee chiare.
      Dopo Oblivion e Fallout 3 il vecchio motore mi aveva decisamente annoiato e agli stessi produttori non conveniva, New Vegas l'ho sentito spesso bollare come Fallout 3 in una nuova area con qualche piccola aggiunta.
      greatfede

      Comment


      • #4
        L'importante è che migliorino i volti, femminili in primis.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          L'importante è che migliorino i volti, femminili in primis.
          Sì,davvero,i volti erano a dir poco penosi

          Comment


          • #6
            Se la trama e le quest secondarie  si attestano ai livelli del precedente tutto il resto passa in secondo piano.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              Se la trama e le quest secondarie  si attestano ai livelli del precedente tutto il resto passa in secondo piano.
              Sì beh,certo la grafica non è tutto(fai conto che sto giocando in questi giorni a FF V)però non farebbe neanche male vedere Skyrim con volti dettagliati come quelli di ME 2.

              Comment


              • #8
                Spero nella direzione artistica, che per quanto classica in oblivion mi era piaciuta un sacco

                Comment


                • #9
                  Basta che il motore di Skyrim non sia buggato come Fallout 3/New Vegas.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Basta che il motore di Skyrim non sia buggato come Fallout 3/New Vegas.
                    Solitamente sono le quest ad essere buggate, per quelle bisogna sperare nei produttori, anche se la vedo durissima, non è Bethesda se non c'è almeno un bug.
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Io fortunatamente non ho avuto modo di riscontrare bug nelle missioni. Magari un mutante che partiva su in cielo come un razzo, per più volte anche. Ma non mi è sembrato nulla di ché considerato il fatto che il gioco era ambientato nel post-atomico.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        La cosa è strana, di solito usare motori di proprietà è una sicurezza, (Ureal engine di Epic, Source Engine di Valve, CryEngine Di Crytek... ecc.) ma quando si parla di Bethseda "qualche" "piccolo" bug lo si trova, speriamo che questo nuovo motore aiuti nello sviluppo.
                        Speriamo di fare un passo avanti rispetto a Oblivion, che mi ha ampiamente deluso.
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Io fortunatamente non ho avuto modo di riscontrare bug nelle missioni. Magari un mutante che partiva su in cielo come un razzo, per più volte anche. Ma non mi è sembrato nulla di ché considerato il fatto che il gioco era ambientato nel post-atomico.
                          Io elicotteri che diventavano scarabocchi e poi esplodevano, gente che mi affidava le missioni che poi scomparivano, io che rimanevo bloccato dappertutto...
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 January 2011, 00:06.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Io elicotteri che diventavano scarabocchi e poi esplodevano, gente che mi affidava le missioni che poi scomparivi, io che rimanevo bloccato dappertutto...
                            LA versione tua è buggata parecchio.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                              quando si parla di Bethseda "qualche" "piccolo" bug lo si trova
                              "qualche" e "piccolo" tra virgolette... ti stimo.

                              Comment

                              Working...
                              X