Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CryEngine 3 non teme rivali
Collapse
X
-
per quanto io stimi e rispetti la crytek per l'ottimo engine purtroppo ora devo mandarli a quel paese perchè affermazion così non stanno ne in cielo ne in terra...
Comment
-
Certo dire che è meglio dell'unreal engine , da sempre il secondo miglior motore al mondo dopo il source, è scandaloso...
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh direi che possono aver ragione...dato che con il cryengine 2 ci hanno stupiti
Nella valutazione di motore grafico, si considera anche la sua pesantezza e la sua scalabilità...
Da questo punto di vista, l'unreal engine e il sorce sono 10 volte avanti al cryengine...Last edited by Smallman_647; 25 January 2011, 13:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggionon li sopporto quando fanno così tanto gli sboroni... quando uscirà uncharted 3 verranno smerdati davanti a tutto il mondo e forse allora capiranno che si montano troppo la testa...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggionon li sopporto quando fanno così tanto gli sboroni... quando uscirà uncharted 3 verranno smerdati davanti a tutto il mondo e forse allora capiranno che si montano troppo la testa...
Comment
-
Quoto gli utenti prima di me, aggiungiendo un esempio: Metro 2033, il gioco più pesante della storia(Finora e su PC). Per carità i migliori effetti mai visti (il fumo sembra vero, sul serio: se ci cammini in mezzo si sposta), ma è troppo pesante.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
avranno anche l'engine migliore, ma non è di certo la realizzazione tecnica a fare bello un gioco, spero che invece di pensare solo alla "grafica" rendano il gameplay più dinamico, che il primo a parte la grafica e la fisica da urlo era una noia mostruosa come gioco per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi vede che ne hai visti pochi di bei giochi graficamente a fare un esempio come questo
Comment
Comment