Originariamente Scritto da ranzaele95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CryEngine 3 non teme rivali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggiooggettivamente i giochi con la miglior grafica sono uncharted e god of war...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodoppio fail! uncharted bella grafica ma non il top , god of war toglilo pure dai giochi con grafica migliore. sonaro!
Comment
-
beh, a proposito di crysis, sto provando la demo in queste ore e devo dire che mi piace davvero parecchio, premettendo che sono più uno alla cod che alla halo, in cui non devi sparare mezzo caricatore per uccidere qualcuno! XD però questo gioco mi sta piacendo sul serio! le serie di uccisioni poi a mio avviso sono difficilissime! per adesso ho fatto solo una volta una serie da 7 chiamando l'elicottero, al massimo arrivo allo uav e anche raamente! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobeh, a proposito di crysis, sto provando la demo in queste ore e devo dire che mi piace davvero parecchio, premettendo che sono più uno alla cod che alla halo, in cui non devi sparare mezzo caricatore per uccidere qualcuno! XD però questo gioco mi sta piacendo sul serio! le serie di uccisioni poi a mio avviso sono difficilissime! per adesso ho fatto solo una volta una serie da 7 chiamando l'elicottero, al massimo arrivo allo uav e anche raamente! ^^Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggioallora quali sono i giochi con la grafica migliore?
Ha una grafica di altissimo livello ed è al contempo stesso leggerissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto dire che è meglio dell'unreal engine , da sempre il secondo miglior motore al mondo dopo il source, è scandaloso...Ci ha stupiti anche come pesantezza... Nella valutazione di motore grafico, si considera anche la sua pesantezza e la sua scalabilità... Da questo punto di vista, l'unreal engine e il sorce sono 10 volte avanti al cryengine...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodoppio fail! uncharted bella grafica ma non il top , god of war toglilo pure dai giochi con grafica migliore. sonaro!Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodoppio fail! uncharted bella grafica ma non il top , god of war toglilo pure dai giochi con grafica migliore. sonaro!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Le console non sono un PC...crysis era tanto bello ma serviva un'astronave x farlo girare al massimo...le console non permettono questo e quindi se non vengono sfruttate come si deve viene fuori uno schifo!Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioMa come god of war non ha una bella grafica (specialmente il 3) mmh secondo me titoli con bella grafica ci sono heavy rain,metal gear solid 4,God of war III,e sto apprezando molto il cel shading usato in eternal sonata (appena recuperaato *_*) poi non so io ho sempre giocato su consolle il mio pc è una carretta poi scusa guarda che la grafica si vede anche dagli effetti e dalle cose che riesce a gestire il motore grafico (non so se hai visto ma sotto questo aspetto Gow III fa un lavoro incredibile tipo all'inizio quando sei su gaia che si muove e devi combattere altri nemici e ti vedi di fianco altri titani anche loro in movimento) P.S Cioè se per te uncharted non è uno dei giochi con migliore grafica perchè mezzo mondo ha fatto i complimenti a ng per il lavoro grafico fatto con uncharted*Last edited by alakyr; 25 January 2011, 18:30.
Comment
-
Non per rovinare la festa. Ho provato la demo PER XBOX360. La grafica è veramente ''pessima'' considerando l'hype e le super mega prestazioni annunciate da questi signori. Inoltre è molto pesante e poco fluida. Il gameplay ricorda pari pari il classico COD con serie di uccisioni con l'aggiunta di qualche power up alla halo tipo stealth o scudo. Non so avendo provato le demo di CRYSYS e BULLETSTORM il secondo preenta una grafica molto più fluida e ''godibile'' e che cmq mantiene un buon dettaglio. POi magari per PC questo crysys sarà il NON PLUS ULTRA ma per tutti noi che non abbiamo un super pC, ci penserei due volte prima di acquistare la versione XBOX. A questo punto tanto vale prendere titoli come COD o Battlefield.
Comment
Comment