Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CryEngine 3 non teme rivali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
    vedremo come se la cava l'id tech 5
    maledetto, non riaprire le ferite di speranze sopite su DOOM4 .. Sig!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      se vuoi vedere il vero lato tecnico vai a vedere anche le ombre,gli effetti di rendering, il numero di poligoni che compongono le immagini e l'antialiasing sempre che sia presente su quei giochi e passerai da gow a gow (da quanto sognavo dirlo )
      God of War a numero di poligoni non teme nessuno su console. In quanto a anti aliasing, God usa la MLAA.

Comment

non ce dubbio che abbia una bella grafica, però sono ben troppo esagerati
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          intanto che aspetto doom 4 e rage mi rigioco tutti i primi doom comunque sia vedendo le immagini di rage promette bene l'id

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo con te,il cry engine è molto spettacolare ma anche molto pesante,mentre ad esempio i giochi realizzati con l'unreal engine si adattano a molte configurazioni hardware.Quando si realizza un gioco si deve tenere anche tenere conto(mi riferisco ai pc) che non tutti hanno delle configurazioni super pompate e quindi una rifinitura per quanto riguarda la scalabilità non fa mai male a un motore grafico...
            Alla luce di questi commenti mi chiedo cosa hanno in serbo per noi utenti la Crytek.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggio
              intanto che aspetto doom 4 e rage mi rigioco tutti i primi doom comunque sia vedendo le immagini di rage promette bene l'id
              Tutti no, ma DOOM3 e ROE li ho rifatti anch'io di recente. Incredibile quanto ancora sia bello quel gioco, per quanto la storia in sè non offra grandi divagazioni. Online ho pure trovato un Mod che portava un paio di livelli e le meccaniche di DOOM con la grafica del 3. Molto divertente ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
              X