Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty patcha ancora su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCuriosità ma anche MW2 su PS3 aveva tutte ste patch?a mw2 mi capitava di stare anche 6-7 minuti in sala d'attesa per cercare una partita e laggava sempre. per non parlare dei pro ( io preferisco definirli bimbiminchia ) che camperano o che che corrono per la mappa con l'intervention. black ops mi ha laggato solo una volta e trovo subito partite, dove al massimo trovo qualche undicenne che fa il coglione con l'headset
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioeffetto placebo o la patch ha finalmente corretto qualcosa? prima ho fatto 4 partite di numero, zero lag, zero migrazioni di host e tutto è sembrato filare liscio come l'olio.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiono no, comunque trovo una connessione migliore su black ops rispetto a mw2a mw2 mi capitava di stare anche 6-7 minuti in sala d'attesa per cercare una partita e laggava sempre. per non parlare dei pro ( io preferisco definirli bimbiminchia ) che camperano o che che corrono per la mappa con l'intervention. black ops mi ha laggato solo una volta e trovo subito partite, dove al massimo trovo qualche undicenne che fa il coglione con l'headset
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiono no, comunque trovo una connessione migliore su black ops rispetto a mw2a mw2 mi capitava di stare anche 6-7 minuti in sala d'attesa per cercare una partita e laggava sempre. per non parlare dei pro ( io preferisco definirli bimbiminchia ) che camperano o che che corrono per la mappa con l'intervention. black ops mi ha laggato solo una volta e trovo subito partite, dove al massimo trovo qualche undicenne che fa il coglione con l'headset
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioWow per molta gente è stato simile anzi con black ops anche peggio ho anche testimonianze di vari amici (visto con i miei occhi a casa dei miei amici quando volevano farmi vedere il gioco però io ti parlo di ps3 non so tu che consolle abbia) Comunque non so se sia una cosa giusta quella di seconda chance insomma sta al giocatore assicurarsi di averlo steso perfettamente il nemico se poi uno ti passa a fianco e vede che è vivo e ti ciula i punti fatti tuoi
Comment
Comment