Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche info su FFXIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche info su FFXIII-2

Meno lineare, più tetro, sistema evoluto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le premesse sembrano buone,attendo fiducioso altre news.

Comment

Non è ora che 'sti giapponesi imparino a giocare?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ci mettono un gameplay e una trama quindi? Si può parlare di gioco finalmente

Comment

Praticamente un gioco diverso con lo stesso nome per far vendere. Classico di Square, insomma.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ci mettono un gameplay e una trama quindi? Si può parlare di gioco finalmente
            Ma la trama era proprio uno dei pochi spiragli di luce del gioco cos'hai contro di essa  
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Che per metà gioco non esiste, giusto per apparire a pezzettini fino alla fine

Comment

Veramente il gioco fa continui riferimenti agli eventi dei 13 giorni prima, costruendo una signora trama...

Comment

Seh, leggendoti centinaia di documenti nel menù, per quanto mi possa far scoprire in che universo sono, non è il modo e la scusa giusta per farti vivere la storia

Comment

Spero che questo sequel sia meno controverso del precedente, che è adorato da molti e disprezzato da altrettanti.

Comment

io lo sto giocando ora... sn al capitolo 6 e devo dire che mi piace... ok è lineare ma la trama è buona i personaggi anche e il combat system fantastico :imho:

Comment

Working...
                      X