Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi minuti di gioco di Dead Space 2
Collapse
X
-
-
Ma più avanti nel gioco provvedono a levare anche il bastone che ha su per il sedere o sarà così per tutto il gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMOLTO. Non puoi capire quanto. Che gioco, ragazzi. Che gioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
non sono andato oltre i 30 secondi di video, non voglio alcuna anticipazione su quanto vedrò in game. Mi raccomando ragazzi, non spoilerate che lo strettissimo necessario nella recensione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon sono andato oltre i 30 secondi di video, non voglio alcuna anticipazione su quanto vedrò in game. Mi raccomando ragazzi, non spoilerate che lo strettissimo necessario nella recensione ..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa più avanti nel gioco provvedono a levare anche il bastone che ha su per il sedere o sarà così per tutto il gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStai parlando con uno che ha regalato a Bix il libro di Dead Space sputtanando l'assassino di Heavy Rain in primissima paginaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment