Per la cronaca ragazzi sappiate che è previsto un "pack HD" comprendente sia Shadow che ICO ed è previsto per la primavera. Questi giochi però non vanno considerati come platform o action classici ma come vere esperienze al pari di un libro di avventura e credetemi che l'effetto è proprio quello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian il 7 Ottobre?
Collapse
X
-
Bene...finalmente una data di uscita ...anche se approssimativa...Cacchio bisogna aspettare un bel pò ancora...va bhè tanto i giochi non mancano...poi più lo sviluppo di un gioco è lungo e più aumentano le possibilità che sia un gran bel titolo...poi fatto da loro le garanzie aumentano :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza MessaggioPer la cronaca ragazzi sappiate che è previsto un "pack HD" comprendente sia Shadow che ICO ed è previsto per la primavera. Questi giochi però non vanno considerati come platform o action classici ma come vere esperienze al pari di un libro di avventura e credetemi che l'effetto è proprio quello.
http://gamesurf.tiscali.it/news/3427...ufficiale.html
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioTra The Last Guardian e Uncharted 3 i mesi prima di natale saranno incredibili!"No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro10 Visualizza MessaggioPer non parlare di Skyrim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ancora una volta Roscio mi conferma che io scrivo le anteprime, e le linko anche nelle news, per passare il tempo
Comment
Comment