Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer televisivo di Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza MessaggioIl primo capitolo è la miglior esperienza Horror videoludica, seguita a ruota da Silent Hill 2 e Resident Evil 2Last edited by Stevie Ray Vaughan; 26 January 2011, 12:32.PSN: Sigfrido91
Comment
-
canzone stupenda, BULLET WITH BUTTERFLY WINGS! favoloso essere citati nello spot televisivo! complimenti. cmq anche io devo dire che dead space mi è sempre sembrato più splatter che altro...almeno a me non ha mai fatto paura! gioco favoloso a mi parere eh...intendiamoci..ma hai più o meno sempre la possibilità di riempire i nemici di piombo...! questo fa andare un pò via l'angoscia...Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhhhhhhh, apparite anche voi finalmente, dopo Halo ODST un altro bel passo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhhhhhhh, apparite anche voi finalmente, dopo Halo ODST un altro bel passo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa versione classic del gioco, vidi la copertina dal gamestop e c'era il vostro giudizio stampato sopra
Comment
Comment