Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer televisivo di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer televisivo di Dead Space 2

Isaac e Gamesurf in Tv.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo capitolo è la miglior esperienza Horror videoludica, seguita a ruota da Silent Hill 2 e Resident Evil 2; ci spero molto, il design è sempre stato curatissimo, anche nelle ambientazioni, il primo perdeva un pò nella storia, molto banale, ma gudagnava in atmosfera e giocabilità... DA AVERE!

Comment

Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
      Il primo capitolo è la miglior esperienza Horror videoludica, seguita a ruota da Silent Hill 2 e Resident Evil 2
      Miglior esperienza Horror di Silent Hill 2? Io ci ho fatto gli incubi con Silent Hill 2! con dead space fischiettavo giocandoci, magnifiche ambientazioni, gameplay divertente ecc. ma io l'ho trovato più splatter che horror, la paura scompare quando dopo 20 minuti di gioco si capisce che dietro ogni angolo c'è un necromorfo che spunta e ti fa "BUH!" due generi di gioco diversi secondo me, dead space è troppo action e gli manca l'angoscia che ti opprime in silent hill. Ritornando in-topic, è sempre bello vedere pubblicità di videogiochi in tv, e complimenti a gamesurf per la scritta nello spot!
      Last edited by Stevie Ray Vaughan; 26 January 2011, 12:32.
      PSN: Sigfrido91

Comment

nella pubblicità mettono la citazione di gamesurf.... è la prima volta?

Comment

citati nello spot televisivo di Dead Space 2. cosa si prova?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ahhhhhhh, apparite anche voi finalmente, dopo Halo ODST un altro bel passo

Comment

vi citano!! comunque lo spot non sarebbe male, la canzone rulleggia ma è troooppo breve

Comment

canzone stupenda, BULLET WITH BUTTERFLY WINGS! favoloso essere citati nello spot televisivo! complimenti. cmq anche io devo dire che dead space mi è sempre sembrato più splatter che altro...almeno  a me non ha mai fatto paura! gioco favoloso a mi parere eh...intendiamoci..ma hai più o meno sempre la possibilità di riempire i nemici di piombo...! questo fa andare un pò via l'angoscia...
                Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Se lo merita, mi sa tanto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ODST ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La versione classic del gioco, vidi la copertina dal gamestop e c'era il vostro giudizio stampato sopra

Comment

Qualcuno si è dimenticato la confezione di Syberia per PC

Comment

La versione classic del gioco, vidi la copertina dal gamestop e c'era il vostro giudizio stampato sopra
                          Giuro, non lo sapevo nemmeno!
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X