Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 per PS3 e i salvataggi corrotti
Collapse
X
-
Ma soprattutto in un gioco come questo dove "ricominciare" significa anche avere esiti diversi nelle missioni, non è un semplice action dove ricominici e ammazzi e quindi la cosa potrebbe essere più frustrante. Auguri a chi lo sta giocando e sono certo che lo correggeranno al più presto, il titolo merita di sicuro, su PC l'ho finito 3 volte e ora attendo il terzo capitolo. Tenete duro, Shepard non vi abbandonerà!
Comment
-
Ma porc... L'ho comprato ieri e ci ho giocato 9 ore, non mi ha dato nessun problema. Per sbaglio ho anche spento mentre salvava ma non è successo niente. Comunque vorrei che si specificasse meglio il problema, perchè tanto se si corrompe un salvataggio c'è comunque l'altro (autosalvataggio e salvataggio normale sono in due posizioni diverse), perderne uno non sarebbe un enorme problema.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
perchè mi chiedo, perchè, quando un gioco viene convertito su ps3 c'è sempre qualche problema???per un gioco come ME perdere un salvataggio può voler dire cambiare l'esito della storia stessa...datevi da fare con tutto quello che ci fate pagare per questi giochi, pretendiamo che siano almeno senza bug!SFATICATI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperchè mi chiedo, perchè, quando un gioco viene convertito su ps3 c'è sempre qualche problema???per un gioco come ME perdere un salvataggio può voler dire cambiare l'esito della storia stessa...datevi da fare con tutto quello che ci fate pagare per questi giochi, pretendiamo che siano almeno senza bug!SFATICATI!sigpic
Comment
-
Questa settimana sicuramente lo compro. Speriamo risolvano.
Poi devo dire che già dalla colonna sonora si capisce che è un vero e proprio capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=e2z28mutY1E
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi immagino gli utenti sul forum che hanno chiesto aiuto: "Houston abbiamo un problema!". looolSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa porc... L'ho comprato ieri e ci ho giocato 9 ore, non mi ha dato nessun problema. Per sbaglio ho anche spento mentre salvava ma non è successo niente. Comunque vorrei che si specificasse meglio il problema, perchè tanto se si corrompe un salvataggio c'è comunque l'altro (autosalvataggio e salvataggio normale sono in due posizioni diverse), perderne uno non sarebbe un enorme problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioVisto che l'hai provato posso chiederti come hai trovato il romanzo interattivo come introduzione? Rende abbastanza oppure è solamente un contentino fatto alla cavolo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioVisto che l'hai provato posso chiederti come hai trovato il romanzo interattivo come introduzione? Rende abbastanza oppure è solamente un contentino fatto alla cavolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioé un po' una minchiata. Lungo, fatto bene, e ti permette comunque di variare le cose più importanti della trama. Però consiglio assolutamente di giocare almeno su pc il primo. Io mi rendo conto di giocare in un modo totalmente diverso proprio perchè ho giocato il primo, e ho quindi conosciuto un sacco di personaggi a cui sono stra affezionato, e quindi sto sempre dietro a loro anche se quelli nuovi mi interessano. Poi il fatto di sapere cosa è successo nei due anni di distanza tra l'uno e l'altro... La differenza sostanziale è che io comincio la partita già innamorato, gli altri con la prospettiva di innamorarsi. A livello di trama però non è indispensabile il primo, i riassunti e il codec sono validi, e i pg ti rispiegano tutto se glielo chiedi... ma secondo me è proprio un'altra cosa... recuperate il primo quindi ^^Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioComprati il primo su pc che lo si trova a 10 euri da gamestop, lo devi giocare non solo per comprendere del tutto la trama ma anche per goderti un fottuto capolavoro
Comment
Comment